Miglior monitor da 27 Pollici

Il monitor da 27 pollici è insieme a quello da 24 la misura più diffusa attualmente in commercio, una misura che si adatta benissimo ai nuovi lavori ma che può essere usata anche per giocare, per lavorare o per semplice svago.

Molti decidono di usare un monitor da 27 pollici perché è possibile lavorare con due finestre affiancate senza dover utilizzare due monitor affiancanti, molto utile soprattuto se non abbiamo la possibilità o lo spazio per i bracci monitor da collegare alla scrivania.

Indice dell'Articolo nascondi

Quale monitor 27 pollici? Vediamo quale monitor Scegliere

Vediamo ora quale monitor da 27 pollici scegliere in base alle nostre esigenze, ovviamente abbiamo raggruppato i migliori in base ai soliti fattori che ci han permesso di rendere grande e affascinante monitorcomputer.it, prezzo, qualità e attinenza al loro scopo.

Quale monitor 27 pollici 4k scegliere

La tecnologia in 4k è in rapida espansione, vediamo insieme quale monitor da 27 pollici con risoluzione 4k scegliere per le nostre esigenze, molte volte però è necessario ricordarci e ricordare che per sfruttare appieno un monitor da 27 pollici in 4k bisogna avere anche un computer che riesca ad elaborare la risoluzione.

BenQ PD2700U – 27 pollici

Il BenQ PD2700U è il display IPS 4k 27 pollici di qualità superiore per l’editing grafico e fotografico. Offre la massima densità di pixel per l’editing di foto e video e per tutto il resto, grazie all’eccezionale qualità dell’immagine, alla precisione e all’incredibile qualità del pannello. Il supporto ergonomico lo rende semplice da posizionare in varie posizioni, anche per ruotarlo fino a novanta gradi. È piuttosto semplice e senza fronzoli, ma non per questo meno potente di altri monitor; anzi, la sua semplicità può essere un vantaggio nell’ambito di utilizzo.

Il BenQ PD2700U è uno schermo Ultra HD da 27 pollici dotato di porte DisplayPort, HDMI e USB. Tuttavia, non dispone di porte USB di tipo C, quindi non è possibile collegare un computer portatile. È adatto anche per lavori CAD 4k, in particolare per chi desidera utilizzare una modalità CAD/CAM che ottimizza la qualità dell’immagine per migliorare la percezione di ognuno.

Offerta
BenQ PD2700U Monitor Designer (AQCOLOR Technology, 27...
  • Monitor di design con 27 pollici e risoluzione 4K UHD di 3840 x 2160 pixel; Tecnologia del pannello IPS
  • 100% REC.709, 100% sRGB, HDR10, tecnologia EyeCare, Flicker-Free, Low Blue Light, Brightness Intelligence, funzione di rotazione automatica
  • Ricezione: HDMI 2.0, DisplayPort 1.4, miniDP, 4x USB 3.0, altoparlanti 2x2 watt
  • Volume di consegna: BenQ PD2700U Monitor 68,58 cm (27 pollici) nero, cavo di alimentazione, cavo HDMI, cavo USB, da mDP a DP, CD manuale / driver, DisplayPilot, protocollo di calibrazione di fabbrica

LG 27UL850 – 27 pollici

L’LG 27UL850 è uno dei migliori monitor per PC sotto i 500 euro per la grafica e il gioco che offre versatilità e prestazioni eccellenti per diversi tipi di utilizzo. Si tratta di un display da 27 pollici a 10 bit offerto a una fascia di prezzo interessante. Una delle soluzioni più adatte se si desidera collegare e caricare un computer portatile con una porta USB-C è l’LG 27UL850. Supporta anche FreeSync e HDR. Ha colori brillanti, un’elevata luminosità massima (450 nit con contenuti HDR) e un basso input lag.

Anche quando è stato utilizzato per i giochi su PC ad alta velocità, non abbiamo notato alcun effetto ghosting e le immagini scorrevano in modo fluido. Poiché il 27UL850 ha una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, riteniamo che sia meno adatto ai giochi su PC di alto livello. Tuttavia, riteniamo che sia adatto alle console, in particolare alla XBOX One, grazie alla tecnologia FreeSync, che sarà in grado di regolare la frequenza di aggiornamento in combinazione con la console per evitare il tearing dello schermo.

LG 27UL850 Monitor 27" UltraHD 4K LED IPS HDR 400,...
  • Monitor 27" UltraHD 4K 3840 x 2160, Flicker Safe, Deisgn Borderless
  • HDR 400 (High Dynamic Range), 350 cd/m2, colore calibrato
  • Radeon FreeSync 60 Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Tempo di risposta 5 ms
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - sRGB 99%)

Dell S2721QS – 27 pollici

Il Dell S2721QS è un formidabile monitor 4K di fascia entry-level, ottimo per chi vuole provare un display ad alta risoluzione ma non è disposto a spendere centinaia di euro per un prodotto di fascia alta. Costa circa 400 euro e ha comunque tutte le caratteristiche necessarie per godere di schermi Full HD. Si può regolare con precisione (altezza, inclinazione, posizioni a destra e a sinistra, rotazioni di 90 gradi e così via) a vantaggio della propria ergonomia.

Ha un display IPS da 27 pollici con un design confortevole. La base è stabile e sono disponibili diverse opzioni per l’altezza, l’inclinazione e la rotazione (destra e sinistra). Questa è un’ottima notizia per chi ama guardare contenuti multimediali. Il Dell S2721QS non delude in termini di qualità dell’immagine, con una buona luminosità, colori e nitidezza. Nonostante la mancanza della certificazione HDR 10, offre comunque un’esperienza visiva eccellente.

Ci sono alcune unità in cui i bianchi sembrano leggermente sottotono (anche se vale la pena notare che i bianchi sono estremamente convincenti). In alcuni modelli si nota anche un’alterazione della retroilluminazione. Per chi gioca a livello professionale o ha bisogno di un supporto incredibilmente preciso per la grafica, questo non è il monitor che consigliamo. Per tutti gli altri utenti, invece, lo consigliamo. Include due HDMI, una porta Display e un jack audio, che può essere utilizzato da chi preferisce usare altoparlanti esterni o cuffie invece dei due altoparlanti da 3W integrati.

Dell S2721QS - Schermo per PC da 27", 4K, UHD, LCD, IPS,...
  • Questo display UHD 4K da 27" si ispira al tuo stile di vita e supporta la riproduzione di contenuti HDR per un'esperienza di intrattenimento indimenticabile. Ideale per l'editing di foto e video
  • Schermo per PC da 27 pollici (68,47 cm), 3840 x 2160 pixel, IPS, 4K, UHD, LCD
  • Formato immagine: 16:9, frequenza massima di aggiornamento 60 Hz, tempo di risposta 4 ms, AMD FreeSync
  • Connettività: 2 x HDMI 2.0, 1 x DP 1.2, uscita audio analogica

Philips 278E1A Monitor 27″

Il pannello IPS di questo Philips 278E1A con un ampio angolo di visione di 178/178 gradi offre un’esperienza visiva eccellente. È dotato di un pannello UltraClear con risoluzione 3840 x 2160 e un pannello da 27 pollici, perfetto per gestire applicazioni professionali. Offre un’ampia connettività, tra cui due porte HDMI e una porta display. Il sistema audio integrato offre un’esperienza multimediale coinvolgente. La tecnologia Philips Flicker-Free e la modalità low blue ottimizzano la luminosità e riducono al minimo lo sfarfallio per un’esperienza visiva superiore.

Offerta
Philips 278E1A Monitor 27", IPS 4K UHD (3840 x 2160), 2...
  • Display IPS che offre un angolo visuale ampio di 178/178 gradi
  • Pannello UltraClear con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) ottimo per la gestione di applicazioni professionali
  • Connettività ampia con 2 HDMI e display port
  • Casse audio integrate per una esperienza multimediale coinvolgente

Monitor curvo 27 pollici

Il monitor curvo da 27 pollici è l’ideale come monitor da ufficio, la predisposizione della curvatura ci aiuta con la vista e ci permette di lavorare meglio al nostro monitor.

KOORUI Gaming Monitor 27 Pollici, Curvo (1800R)

La risoluzione QHD 2560*1440 e la superficie curva 1800R rendono i giochi più incredibili e i disegni più dettagliati. L’aspetto e la sensazione cinematografici sono creati dalla superficie curva 1800R, che dà subito un senso di accerchiamento visivo sconvolgente.

La qualità delle immagini è migliorata grazie alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz e al tempo di risposta di 1 ms. Con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz è possibile eliminare la sfocatura e il motion lag per alleviare l’affaticamento degli occhi. Si tratta dello stesso tempo di risposta di un pannello TN, che lo rende adatto agli e-sport professionali. Free sync è una nuova tecnologia che sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor su desktop o notebook e risolve i problemi di tearing, stuttering e lag sugli schermi da gioco causati dalla sincronizzazione verticale e dalle basse frequenze di aggiornamento (rispetto alla stessa frequenza di aggiornamento di circa 60 Hz di un pannello TN).

KOORUI Gaming Monitor 27 Pollici, Curvo (1800R), 2560X1440...
  • 【Risoluzione Ultra HD 2K + Superficie 1800R】 La risoluzione del monitor QHD 2560 * 1440 rende i dettagli del gioco più chiari e rende il design del modello più perfetto. La superficie curva del...
  • 【Frequenza di aggiornamento di 144 Hz + tempo di risposta di 1 ms】 Frequenza di aggiornamento di 144 Hz, dì addio al ritardo e alla sfocatura del movimento e allevia l'affaticamento degli occhi....
  • 【Tecnologia Free Sync/G-Sync + Modalità gioco】 La sincronizzazione gratuita può sincronizzare la frequenza di aggiornamento del monitor su desktop o notebook e risolvere i problemi di tearing,...
  • 【Una varietà di interfacce + pulsanti a bilanciere】 Dotato di più interfacce, HDMI + HDMI + Displayport, supporta la connessione a XBOX, PS e altri dispositivi, consentendoti di divertirti con...

MSI Optix G27C7, 27″ pollici FHD Gaming Monitor curvo- 1500R

Il raggio di curvatura di 1500R e il design senza cornice di Optix AG27C7 garantiscono un’incredibile immersione nei giochi. La connessione di più display senza linee di demarcazione grazie al design senza cornice e l’impressionante immersione nei giochi lo rendono la scelta perfetta per i giocatori. Questo monitor certificato AMD FreeSync Premium offre una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, un tempo di risposta SDR di 1 ms, compensazione LFC e riduzione dello sfarfallio per un’esperienza d’immagine perfetta. Il pannello Rapid VA da 1920 x 1080 colori, antiriflesso e con riduzione della luce blu, include anche 1,07 miliardi di colori. Un’eccellente selezione di opzioni di interfaccia video include DisplayPort 1.4 (1920 x 1080 /165Hz), HDMI 2.0 e uscita per cuffie. Grazie al primo sintonizzatore nero intelligente al mondo, le aree più scure dell’immagine saranno illuminate se lo schermo è scuro o se solo alcune parti sono fortemente in ombra.

"MSI Optix G27C7 Monitor Gaming 27" Curvo, Display 16:9 FHD...
  • IMMERSIONE PROFONDA, GIOCO SENZA BORDI - Optix AG27C7 offre un'eccezionale immersione nei giochi grazie ad un raggio di curvatura di 1500R e al design frameless che riduce le linee della cornice tra...
  • REFRESH RATE 165HZ, 1MS RESPONSE TIME – La refresh rate di 165 Hz è certificata AMD FreeSync Premium con supporto SDR a bassa latenza, compensazione LFC e basso flicker. Tempo di risposta di 1ms...
  • DISPLAY FHD da 27" - Il pannello Rapid VA da 1920 x 1080 (formato 16:9) supporta fino a 1,07 miliardi di colori ; tecnologie anti-riflesso e riduzione luce blu
  • CONNETTIVITÀ ECCELLENTE - Le opzioni di interfaccia video sono un DisplayPort 1.4 (1920 x 1080 /165Hz), HDMI 2.0. uscita cuffie, navigatore joystick a 5 vie

HUAWEI MateView GT – Monitor da Gioco Curvo

Lo schermo da 27 pollici con rapporto 16:9 offre un’esperienza coinvolgente grazie allo schermo ultra curvo 1500R. La sensazione è quella di essere immersi in ciò che si sta guardando grazie al display 2560 x 1440 QHD 2K 165Hz di HUAWEI MateView GT. Il flusso visivo è continuo e fluido grazie alla bassissima latenza e alla frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz. L’immagine scorre davanti a voi e la gamma di colori P3 di livello cinematografico e la tecnologia HDR vi stupiranno. Con 16,7 milioni di colori e una fedeltà cromatica Delta E 2 del 90%, il display a 16,7 milioni di colori a 8 bit offre sfumature di colore accurate e reali. Godetevi un’esperienza cinematografica grazie al rapporto di contrasto di 4000:1, alla gamma cromatica DCI-P3 del 90% e ai colori realistici. La tecnologia HDR10 e la luminosità di 350 nits consentono di cogliere ogni dettaglio durante la visione di contenuti HD.

Offerta
HUAWEI MateView GT - Monitor da Gioco Curvo, 165Hz, 16:9 QHD...
  • Schermo ultra-curvo; lo schermo da 27 pollici con rapporto d'aspetto 16:9 è davvero coinvolgente: grazie al suo design ultra-curvo 1500R hai la sensazione di immergerti in quello che stai guardando
  • Display 2K a 165Hz; lo schermo QHD 2560 x 1440 di HUAWEI MateView GT rende vive le immagini proprio davanti a te; inoltre, grazie a una latenza bassissima e a una frequenza di aggiornamento fino a 165...
  • Gamma cromatica P3 di livello cinematografico e tecnologia HDR; lasciati stupire dalla bellezza del display da 16,7 milioni di colori a 8-bit, che ti offre sfumature cromatiche precise e realistiche;...
  • Joystick OSD a 5 vie e assistenza ai giochi; cambia velocemente i parametri del display per adattarlo alle diverse tipologie di gioco utilizzando il pratico joystick fisico a 5 vie; puoi scegliere fra...

Monitor samsung 27 pollici curvo

Samsung è leader nella produzione di monitor curvi da 27 pollici, alcuni dei migliori modelli che potete trovare in commercio sono marchiati proprio samsung che rimane un leader indiscusso nella produzione di monitor curvi.

Samsung Monitor CF39 (C27F396), Curvo (1800R)

Il CF39 è un monitor VA curvo da 27 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e rapporto di aspetto 16:9 (CF39-A01). Questo monitor ha una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, un tempo di risposta di 4 ms e la tecnologia FreeSync. Oltre a una connessione HDMI e una D-sub, questo monitor dispone di un ingresso audio. La tecnologia Flicker free, la modalità eye saver, eco saving plus e la modalità gioco sono alcune delle caratteristiche. Questo monitor è dotato di una funzione di dimensionamento dell’immagine che consente di regolare le dimensioni dell’immagine a proprio piacimento.

Offerta
Samsung Monitor CF39 (C27F396), Curvo (1800R), 27", 1920 x...
  • Samsung Monitor CF39, 27", Curvo (1800R)
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 16:9
  • Refresh Rate 60 Hz, Response Time 4 ms, FreeSync
  • 1 HDMI, 1 D-Sub, Ingresso Audio

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R)

Il Samsung Gaming Odyssey G5 è un display WQHD 2K curvo da 27 pollici con rapporto di aspetto 16:9 e supporto HDR10. Ha un tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e utilizza un pannello VA. Dispone di una porta HDMI, una DisplayPort e di ingressi audio. Dispone delle funzioni Flicker Free e Eye Saver per combattere l’affaticamento degli occhi. La temperatura di funzionamento varia da 10 a 40 °C.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R),...
  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 27", Curvo (1000R)
  • 2560x1440 (WQHD 2K), Pannello VA, 16:9, HDR10
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 Display Port, Ingresso Audio

Monitor asus 27 pollici

Asus è nel campo dei monitor da 27 pollici con alcuni prodotti di altissima qualità, abbiamo raggruppato i migliori monitor asus da 27 pollici che potete trovare online,

ASUS ProArt PA279CV Monitor Professionale 27”

Grazie all’ampio schermo e al design senza cornice, questo monitor può essere utilizzato per creare altre opere d’arte. È dotato di un pannello IPS da 27 pollici con un angolo di visione di 178 gradi e un design senza cornice che lo rende un’opera d’arte. È stato calibrato e testato in fabbrica per garantire un’assoluta precisione dei colori (ΔE  2) e un’immagine accurata e dettagliata, ed è stato verificato da Calman. Offre l’intera gamma di colori, compresi il 100% di sRGB e il 100% di Rec. 709. Ogni dettaglio delle foto sarà puro e chiaro e soprattutto realistico. Include preimpostazioni ProArt per il color grading e l’editing foto/video con regolazioni della gamma cromatica per modificare rapidamente i colori, sia per il color grading che per l’editing foto/video. Con diverse opzioni di connettività, offre supporto DisplayPort, USB-C, HDMI e hub USB. Grazie al supporto ergonomico con regolazione dell’inclinazione, della rotazione, della rotazione e dell’altezza, i display ProArt offrono un’ottima visione e un ottimo comfort per l’utente.

Offerta
ASUS ProArt PA279CV Monitor Professionale 27”, 4K UHD...
  • Il pannello IPS da 27” con angolo di visione a 178gradi e design senza cornice rende questo monitor un’opera d’arte adatta a creare altre opere d’arte
  • Calibrato e testato in fabbrica, viene verificato da Calman per garantire una precisione del colore assoluta (ΔE
  • Offre una gamma colori 100% sRGB e 100% Rec. 709 assicurando che ogni dettaglio delle vostre foto sia puro, chiaro e soprattutto realistico
  • I preset ProArt offrono diverse modalità per una rapida regolazione della gamma colori, che si tratti di color grading o foto/video editing il monitor sarà sempre al tuo fianco per migliorare il tuo...

ASUS ROG SWIFT PG27VQ 27”

Il monitor da gioco ASUS ROG Strix 27″ è stato realizzato appositamente per i giocatori professionisti e offre immagini fluide e l’eliminazione delle sfocature grazie a una frequenza di aggiornamento overcloccata di 165Hz e a un tempo di risposta di 1ms. Un’ampia gamma di funzioni ergonomiche consente di inclinare, ruotare e regolare in altezza il monitor secondo le proprie preferenze. Inoltre, questo monitor è dotato della tecnologia di illuminazione ASUS Aura Sync, che sincronizza l’illuminazione ambientale con i prodotti e le periferiche compatibili con Aura.

ASUS ROG SWIFT PG27VQ 27'' WQHD Monitor Gaming Curvo, 2560 x...
  • Risoluzione del display: 2560 x 1440 pixel
  • Rapporto di contrasto (dinamico): 1000:1
  • Connettività: DP, HDMI, USB, AuraSync, G-SYNC
  • Colore del prodotto: nero

ASUS VZ279HE Monitor, 27″

Il design salvaspazio, lo schermo senza cornici e il profilo ultrasottile di 7 mm consentono di collocarlo ovunque si desideri. Il pannello IPS offre un sorprendente rapporto di contrasto di 80.000.000:1 e ampi angoli di visione di 178 gradi, garantendo una visione precisa. Si collega ai vostri dispositivi in modo da poterli utilizzare subito, grazie a due opzioni di connessione (HDMI e VGA). Qualunque sia il dispositivo utilizzato, con questo monitor è possibile collegarlo al computer, alla console o ad altri dispositivi. La tecnologia Flicker Free riduce lo sfarfallio del monitor, in modo da ridurre l’affaticamento degli occhi, soprattutto durante le lunghe ore di lavoro. La tecnologia Blue Light Protection filtra la luce blu dannosa, consentendo di regolare il livello del filtro sullo schermo.

ASUS VZ279HE-W 27" Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS, Design...
  • Elegante profilo sottile, spesso solo 7 mm
  • Design frameless per utilizzo multi-display
  • Tecnologia ASUS Eye Care con Low Blue Light filter e tecnologia Flicker-Free
  • Tecnologia IPS con angolo di visualizzazione a 178°

Monitor lg 27 pollici

LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27″

UltraGear Gaming Monitor è un monitor piatto di fascia alta che offre un’eccezionale precisione dei colori e ampi angoli di visione. Il monitor da gioco UltraGear ha una risoluzione QuadHD 2560×1440, 400cd/m2, HDR 400 (alta gamma dinamica), 1ms (GTG), compatibile con G-Sync e AMD FreeSync premium 180Hz, stabilizzatore del nero, sincronizzazione dinamica dell’azione (DAS) e funzioni crosshair. Il pannello Advanced Nano IPS (frequenza di aggiornamento ultrarapida) ha una frequenza di aggiornamento rapida (1,07 miliardi di colori – DCI-P3 98%) per colori ricchi da qualsiasi angolazione. Include uno schermo diviso per il multitasking, uno schermo diviso, una modalità di lettura (a bassa luce blu), un cavo USB, un alimentatore e un cavo HDMI.

Offerta
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR...
  • UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD 2560x1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 400 (High Dynamic Range), 400 cd/m2, colore calibrato
  • Tempo di Risposta 1ms (GtG), G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium Pro 180Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair
  • Pannello Nano IPS Advaced (UltraFast Refresh Rate) per colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - DCI-P3 98%)

LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27″

Il monitor da gioco UltraGear da 27 pollici ha una risoluzione QuadHD 2560×1440, un display a prova di sfarfallio e un rivestimento antiriflesso. L’immagine HDR 10 (High Dynamic range) è calibrata sul colore, la luminosità è di 350 cd/m², il tempo di risposta è di 1 ms (GTG) ed è compatibile con AMD FreeSync e G-Sync. Sono presenti una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, lo stabilizzatore del nero, il Dynamic Action Sync (DAS), il mirino, un pannello IPS nano per ottenere tonalità ricche da qualsiasi prospettiva (1,07 miliardi di colori – DCI-P3 98%), il multitasking dello schermo, la divisione dello schermo e una modalità lettore (a bassa luce blu) tra le altre funzioni. Il perno del supporto e le dimensioni con il supporto sono 614,2 x 465,9 ~ 575,9 x 291,2 mm, mentre l’attacco VESA è 100 x 100.

Offerta
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD Nano IPS 1ms...
  • UltraGear Monitor Gaming 27" QuadHD 2560x1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 350 cd/m², Colore Calibrato, Tempo di Risposta 1ms (GtG)
  • AMD FreeSync e G-Sync Compatible 144Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair
  • Pannello Nano IPS per colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - DCI-P3 98%)

LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27″

I monitor per computer LG 27UN880 UltraHD ERGO 27″ UHD 4K offrono una serie di funzioni per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra giornata lavorativa. Le caratteristiche includono una luminosità di 350cd/m2, true colour pro, calibrazione hardware del colore, tempo di risposta di 5ms, amd freesync, stabilizzatore del nero e sincronizzazione dinamica delle azioni (DAS). I pannelli IPS consentono una visione ottimale da qualsiasi angolazione (1,07 miliardi di colori – sRGB 99%). Sono disponibili il multitasking dello schermo, la divisione dello schermo, la modalità lettore (a bassa luminosità blu) e altre funzioni.

LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27" LED IPS HDR 400,...
  • UltraHD 4K ERGO Monitor 27" 3840x2160, AntiGlare, Flicker Safe
  • HDR 400 (High Dynamic Range), 350 cd/m2, True Color Pro, calibrazione Hardware del colore
  • Tempo di Risposta 5ms (GtG), AMD FreeSync 60Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS)
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - sRGB 99%)

Monitor 27 pollici hp

Hp si approccia timidamente al mondo dei monitor da 27 pollici con pochi modelli ma sicuramente ottimi, abbiamo raggruppato i due modelli migliori che abbiamo trovato su amazon e che rispecchiano la ricerca di un buon monitor da 27 pollici.

HP – PC M27fe Monitor

Questo grande display, ottimizzato per il comfort e la sostenibilità, vi immerge in immagini che rasentano la perfezione. È la soluzione perfetta sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Per la prima volta, potrete sperimentare l’HD in un modo nuovo. Una nuova definizione di HD è fornita da un display FHD davvero funzionale ed elegante con tecnologia IPS che offre angoli di visione ultra ampi di 179°, colori molto precisi (copertura sRGB del 99%) e Freesync per un’esperienza visiva senza interruzioni. È tutto ciò che desiderate in un’unica soluzione. È possibile evitare l’affaticamento degli occhi senza sacrificare la qualità dei colori grazie alla tecnologia Eyesafe. È ecologico e viene fornito con un imballaggio sostenibile. Ha un aspetto davvero invidiabile. La semplicità è il nome della perfezione.

HP - PC M27fe Monitor, Display 27" FHD IPS Antiriflesso,...
  • Display 27" FHD (1920 x 1080) IPS, Antiriflesso, Borderless, 300 nit
  • Tecnologia: AMD FreeSync
  • Tempo di risposta: 5 ms GtG (con overdrive)
  • Connettività: HDMI e VGA

HP – PC V27e Monitor da 27″

Il display HP V27e è un monitor IPS da 27 pollici con frequenza di 60 Hz, rapporto di aspetto 16:9, diagonale di 68,58 cm, luminosità di 300 cd/m², tempo di risposta di 5 ms, rapporto di contrasto di 1000:1, inclinazione posteriore di 5° e anteriore di 20°. È disponibile un angolo di visione orizzontale di 178°. È incluso anche un supporto VESA opzionale da 100 x 100 mm o 10 x 10 cm. Il monitor non ha assi di rotazione. Il logo grigio satinato al centro dello schermo è bilanciato dal supporto verticale. Non ci sono avanzi, come le cornici sottili su tre lati, il supporto verticale bilanciato che consente di impilare il monitor su qualsiasi superficie e il logo grigio satinato al centro. Con il display HP V27e, HP ha fornito un’ampia gamma di porte che consentono di collegare più dispositivi contemporaneamente.

Offerta
HP - PC V27e Monitor da 27", risoluzione FHD da 1920 x 1080,...
  • SCHERMO: pannello IPS da 27 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una Diagonale da 68,58 cm e Frequenza di 60Hz, Campo Visivo 16:9, 300 nits di luminosità, Tempo di Risposta 5 ms, Contrasto 1000:1;
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il display in avanti di 5° o all'indietro di 20°, angolo di visualizzazione orizzontale di 178°; la base non ruota su alcun asse
  • DIMENSIONI: diagonale da 68,58 cm, peso da 4,5kg, 61,22 x 4,77 x 36,77 cm senza supporto, 61,22 x 20,01 x 44,77 cm con supporto; è dotato di attacco VESA da 100 x 100 mm oppure da 10 x 10 cm
  • DESIGN: nulla è lasciato al caso, come le cornici sottili su 3 lati, il logo satinato grigio al centro, la piantana verticale bilancitata che rende stambile il monitor su qualsiasi superificie

Monitor philips 27 pollici

Ottimi monitor da 27 pollici quelli della Philips, dispositivi di alta qualità che vi consentono di goderti i 27 pollici del vostro monitor philips in tutta tranquillità.

Philips 273V7QDSB Monitor 27″

Il monitor 27″ Full HD 1920 x 1080 con pannello IPS offre angoli di visione molto ampi. La funzione Low Blue Mode protegge gli occhi durante il lavoro. Le cornici sottili offrono un’ampia area di visualizzazione se utilizzato con più display. È possibile montare questo monitor compatibile con VESA su una parete utilizzando i fori di montaggio VESA.

Offerta
Philips 273V7QDSB Monitor 27" LED IPS Full HD, 4 ms, 3 Side...
  • Monitor 27" Full HD 1920 x 1080 dotato di pannello IPS per angoli di visione molto ampi
  • Low Blue Mode per proteggere i tuoi occhi
  • 3 Side Frameless: cornici sottili per un'ampia superficie di visione e adatti per display multipli
  • Connessioni: HDMI, DVI, VGA

Philips 278E1A Monitor 27″

Il display Philips 436M6VBVB55 è dotato di un pannello IPS con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) che offre ampi angoli di visione. Questo display Philips ha un ampio angolo di visione con altoparlanti audio integrati per un’esperienza multimediale coinvolgente. La tecnologia Flicker-Free e la modalità low blue ottimizzano la luminosità e riducono lo sfarfallio per garantire la migliore esperienza visiva.

Offerta
Philips 278E1A Monitor 27", IPS 4K UHD (3840 x 2160), 2...
  • Display IPS che offre un angolo visuale ampio di 178/178 gradi
  • Pannello UltraClear con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) ottimo per la gestione di applicazioni professionali
  • Connettività ampia con 2 HDMI e display port
  • Casse audio integrate per una esperienza multimediale coinvolgente

Philips 275E2FAE Gaming Monitor 27

Con un monitor a 75 Hz con tecnologia FreeSync e un tempo di risposta di 1 ms, è possibile godere di un’esperienza di gioco fluida con un’eccellente qualità dell’immagine. Oltre al design moderno e accattivante, il monitor UM28F75Q presenta cornici sottilissime su tutti e quattro i lati, che gli consentono di integrare una coppia di altoparlanti pur mantenendo un fattore di forma ridotto. L’UM28F75Q è dotato della modalità di gioco SmartImage, che consente di regolare rapidamente l’OSD per adattarlo al gioco. Include due porte HDMI e una connessione DisplayPort, che ne consentono l’installazione a parete e la predisposizione VESA.

Offerta
Philips 275E2FAE Gaming Monitor 27" LED IPS QHD, 2560*1440,...
  • Monitor con risoluzione QHD da 2560*1440 e tecnologia FreeSync 75 Hz. Itempo di risposta di 1ms permette di giocare con fluidità di immagine
  • Cornici sottilissime su tutti i quattro i lati per un design moderno ed accattivante, il tutto integrando una coppia di speakers
  • La modalità di gioco SmartImage permette di accedere velocemente all' OSD per la gestione degli scenario di gioco più adatti
  • Connettività allargata con due porte HDMI e una porta Display Port

Monitor 27 pollici full hd

La tecnologia Full Hd sui monitor a 27 pollici vi consente di avere dispositivi con una immagine ben definita e una fluidità visiva unica nel suo genere per un monitor da 27 pollici.

Samsung Monitor LED T35F

Un design minimalista che massimizza la concentrazione. Il display trifacciale senza cornice conferisce un’estetica moderna e ordinata a qualsiasi ufficio. Ogni schermo in una configurazione multischermo sembra fondersi insieme per una visione continua e senza distrazioni. L’esperienza visiva non cambia, indipendentemente dal modo in cui lo si guarda. Grazie al pannello IPS, ogni centimetro del display conserva tutta la brillantezza e la nitidezza dei colori. Da ogni angolazione, i colori e i toni appaiono in tutta la loro precisione senza alcuna sbavatura, per un’esperienza fluida e senza interruzioni.AMD Radeon FreeSync™ sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con quella della scheda grafica, riducendo i problemi di tearing per film e giochi impeccabili. Così anche le scene più veloci saranno fluide e senza interruzioni.

Offerta
Samsung Monitor LED T35F (F27T352), Flat, 27", 1920x1080...
  • Samsung Monitor LED T35F, 27", Flat
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello IPS, 16:9, Bezeless
  • Refresh Rate 75 hz, Response Time 5 ms, FreeSync ‎
  • 1 HDMI, 1 D-Sub

BenQ GW2780 Monitor LED Eye-Care da 27

Il pannello IPS offre un angolo di visione di 178° per un piacere visivo con una risoluzione di 1920×1080. Con una cornice sottile che riduce al minimo le distrazioni e consente una configurazione multi-pannello quasi continua, la qualità dell’immagine è superba da ogni direzione. La tecnologia Brightness Intelligence regola la luminosità in base alle immagini sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale per garantire una qualità ottimale delle immagini. I cavi sono perfettamente nascosti nel sistema di gestione dei cavi.

Offerta
BenQ GW2780 Monitor LED Eye-Care da 27 Pollici, Pannello IPS...
  • Incredibile display full hd: qualità dell'immagine perfetta con una risoluzione 1920x1080
  • Pannello ips con ampio angolo di visione: ampio angolo di visione h/v di 178° per immagini perfette da ogni direzione
  • Cornice sottile Edge to Edge: riduce le distrazioni e crea una configurazione multipannello virtualmente continua
  • Tecnologia brightness intelligence: regola attivamente la luminosità a seconda dei contenuti a schermo e delle condizioni di luce ambientali

Samsung Monitor Gaming Odyssey G3 (F27G33)

La frequenza di aggiornamento di 144 Hz garantisce sessioni di gioco fluidissime, eliminando il ritardo dell’immagine e la sfocatura del movimento. È importante catturare tutti i nemici, anche ad alta velocità. Con un tempo di risposta di 1 ms, ogni mossa è importante. Attaccate i nemici nel momento stesso in cui li vedete e anticipate l’avversario con movimenti precisi del mouse. Le vostre prestazioni saranno reattive come i vostri riflessi. La tecnologia di sincronizzazione adattiva AMD FreeSync Premium riduce il tearing, lo stuttering e l’input lag, oltre a garantire un’esecuzione fluida di ogni scena. Per migliorare la vostra esperienza di gioco, ruotate, inclinate e regolate il display per vedere tutti i vostri nemici. Giocare nel massimo comfort non è mai stato così facile grazie al display completamente regolabile. È possibile ruotare, inclinare e regolare lo schermo per vedere tutti i nemici.

Offerta
Samsung Monitor Gaming Odyssey G3 (F27G33), Flat, 27",...
  • Samsung Monitor Gaming G3 (F27G33), 27", Flat
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 16:9
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 D-Sub, 1 Display Port, Ingresso Audio

Monitor gaming 27 pollici

Il gaming ha invaso ormai gli appassionati di pc, monitor con altre prestazioni che rendono le immagini reali, i 27 pollici sono sicuramente la misura ideale per un monitor da gaming, ovviamente tenendo conto della qualità del monitor che dovrà sopperire alla enorme richiesta fatta dai giochi.

AOC Gaming 27G2U

La tecnologia AMD Free-Sync consente di ottenere la massima velocità di trasmissione e la più fluida esperienza visiva, indipendentemente dalla configurazione. Sia che stiate sfrecciando su una curva bagnata dalla pioggia o facendo esplodere un edificio, sarete in grado di distruggere lo schermo del vostro avversario e lasciarlo nella polvere. Per vedere di più, collegate più schermi. La postazione di combattimento sarà più formidabile, con un bordo stretto e un design senza cornici che riduce al minimo la distrazione della cornice. Il numero di fotogrammi al secondo è raddoppiato rispetto agli altri monitor, con immagini più nitide e fluide. Con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, ogni fotogramma viene reso nitido e in una sequenza fluida, dando vita a corse ad alta velocità di straordinaria bellezza.

Gli effetti di ghosting vengono eliminati sul monitor AOC G2460PF quando si gioca con un tempo di risposta dei pixel di 1 ms. Il ghosting è il risultato di un cattivo tempismo tra due fotogrammi e si verifica quando un’immagine non si schiarisce correttamente. Grazie a questo effetto, potrete godervi un’avventura frenetica senza sbavature. Premere per regolare i controlli di contrasto e luminosità. Una prolunga o un pannello elettrico possono causare l’effetto ghosting. Assicurarsi che il monitor sia collegato direttamente al connettore di uscita della scheda video sul retro del monitor. Il pulsante di accensione deve essere acceso e il cavo di alimentazione deve essere collegato correttamente a una presa di corrente con messa a terra e al monitor. Se il monitor è collegato correttamente alla scheda video, è possibile aumentare la frequenza di aggiornamento della risoluzione. Le interferenze elettriche possono essere causate da dispositivi elettrici che devono essere allontanati il più possibile dal monitor.

Offerta
AOC Gaming 27G2U - Monitor FHD da 27 pollici, 144Hz, 1ms,...
  • Qualunque sia la tua configurazione, ottieni il framerate più alto e la visualizzazione più fluida possibile tramite la tecnologia AMD Free-Sync. Che tu stia attraversando esplosioni o stridendo...
  • Espandi la tua vista con la configurazione di più monitor. Il bordo stretto e il design senza cornice offrono la minima distrazione della cornice per la stazione di battaglia definitiva.
  • Dotati di una frequenza fotogrammi doppia rispetto agli altri monitor e dì addio alla balbuzie delle immagini e al movimento sfocato. Con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, ogni fotogramma...
  • Un tempo di risposta dei pixel di 1 ms significa velocità senza sbavature per un'esperienza migliore. L'azione in rapido movimento e le transizioni drammatiche verranno renderizzate senza gli effetti...

Monitor Benq 27 pollici

Insieme ai monitor Dell, siamo convinti che Benq produca ad oggi i migliori modelli che potete trovare sul mercato, questi monitor Benq da 27 pollici possono essere perfetti per qualsiasi utilizzo.

BenQ SW270C Monitor Photographer

La tecnologia AQCOLOR garantisce ai fotografi colori precisi, oltre a una copertura Adobe RGB del 99%. Lo schermo da 27 pollici ha un rapporto di aspetto 16:9 e una risoluzione di 2560×1440. Offre una nitidezza eccellente nei minimi dettagli grazie alla tecnologia IPS. L’accuratezza del colore è preservata dalla calibrazione hardware tramite il software Palette Master Element. La qualità dell’immagine è simile a quella che gli occhi vedono nel mondo reale grazie all’HDR (high dynamic range). La gamma dinamica totale tra il bianco e il nero viene potenziata in modo che l’immagine appaia simile a ciò che gli occhi vedono nella vita reale. Un cavo USB di tipo C trasmette dati, video e alimentazione in un unico cavo per una semplice calibrazione dell’hardware, ed è anche compatibile con Thunderbolt 3.

Offerta
BenQ SW270C Monitor Photographer (AQcolor Technology, 27...
  • Tecnologia AQCOLOR: copertura 99% Adobe RGB, tecnologia di uniformità e calibrazione hardware con colori accurati per fotografi
  • Risoluzione 2560x1440, 16:9, da 27 pollici: ottima nitidezza nei minimi dettagli grazie alla tecnologia IPS
  • Calibrazione hardware tramite il software Palette Master Element: regola e mantiene i colori riprodotti sul monitor al loro stato ottimale
  • High Dynamic Range (HDR): Incrementa l'intervallo dinamico totale tra il nero e il bianco affinché la qualità d'immagine appaia simile a quella percepita dagli occhi nel mondo reale

BenQ PD2700U Monitor Designer

I progettisti che desiderano la migliore qualità delle immagini dovrebbero acquistare il monitor BenQ PD2700U da 27 pollici con risoluzione 4K UHD e pannello con tecnologia IPS. Questo monitor è dotato di funzionalità 100% REC.709, 100% sRGB, HDR10, tecnologia EyeCare, Flicker-Free, Low Blue Light, Brightness Intelligence e Auto Rotate. Sono disponibili HDMI 2.0, DisplayPort 1.4, miniDP, 4x USB 3.0 e altoparlanti 2×2 watt. Il monitor BenQ PD2700U misura 68,58 cm (27 pollici) e include un cavo di alimentazione nero, un cavo HDMI, un cavo USB, un adattatore da mDP a DP, un CD di driver/manuale, DisplayPilot e i protocolli di calibrazione di fabbrica.

Offerta
BenQ PD2700U Monitor Designer (AQCOLOR Technology, 27...
  • Monitor di design con 27 pollici e risoluzione 4K UHD di 3840 x 2160 pixel; Tecnologia del pannello IPS
  • 100% REC.709, 100% sRGB, HDR10, tecnologia EyeCare, Flicker-Free, Low Blue Light, Brightness Intelligence, funzione di rotazione automatica
  • Ricezione: HDMI 2.0, DisplayPort 1.4, miniDP, 4x USB 3.0, altoparlanti 2x2 watt
  • Volume di consegna: BenQ PD2700U Monitor 68,58 cm (27 pollici) nero, cavo di alimentazione, cavo HDMI, cavo USB, da mDP a DP, CD manuale / driver, DisplayPilot, protocollo di calibrazione di fabbrica

BenQ PD2700Q Monitor Designer

Monitor QHD da 27 pollici con tecnologia IPS e copertura 100% Rec 709 e sRGB (7). La tecnologia DualView divide lo schermo in tre modalità di visualizzazione: camera oscura, CAD/CAM e animazione (7). Il software Display Pilot consente di configurare diverse impostazioni grafiche in base alle applicazioni preferite (7). Gamma di colori: 1,07 miliardi di colori (7). Rapporto di aspetto 16:9 (7). 1 HDMI 1.4, 1 DisplayPort 1.2, 1 MiniDisplayPort 1.2, 2 USB Downstream e 1 USB Upstream (7).

BenQ PD2700Q Monitor Designer (AQCOLOR Technology, 27...
  • Monitor 27 pollici, risoluzione QHD, 2560 x 1440
  • 100% Rec 709 e sRGB con tecnologia IPS
  • Funzione DualView che permette la divisione in due dello schermo
  • Tre modalità di visualizzazione: Darkroom, CAD/CAM e Animation

BenQ GW2780 Monitor LED Eye-Care da 27 Pollici

La qualità dell’immagine è eccellente grazie alla risoluzione 1920×1080 di questo pannello IPS, che offre ampi angoli di visione da tutte le direzioni. La cornice sottile da bordo a bordo riduce al minimo le distrazioni e crea un display multi-pannello apparentemente continuo, riducendo le distrazioni e creando un’immagine perfetta. La tecnologia brightness intelligence regola dinamicamente la luminosità in base ai contenuti sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale. I cavi possono essere nascosti all’interno del supporto del monitor grazie al sistema di gestione dei cavi.

Offerta
BenQ GW2780 Monitor LED Eye-Care da 27 Pollici, Pannello IPS...
  • Incredibile display full hd: qualità dell'immagine perfetta con una risoluzione 1920x1080
  • Pannello ips con ampio angolo di visione: ampio angolo di visione h/v di 178° per immagini perfette da ogni direzione
  • Cornice sottile Edge to Edge: riduce le distrazioni e crea una configurazione multipannello virtualmente continua
  • Tecnologia brightness intelligence: regola attivamente la luminosità a seconda dei contenuti a schermo e delle condizioni di luce ambientali

Monitor Dell 27 pollici

Come detto sopra, crediamo che siano i migliori modelli di monitor insieme a Dell, marchi indiscussi nella produzione di monitor di qualità e sicuramente i monitor 27 pollici Dell che abbiamo selezionato ne sono la palese dimostrazione.

Dell UltraSharp U2720Q 68.6 cm (27″)

Con il 95% di copertura dello spazio colore DCI-P3 (circa il 25% in più rispetto a sRGB), questo monitor offre un’eccezionale precisione cromatica. Copre il 99% degli spazi colore sRGB e REC 709, rappresentando un’alternativa accurata ai monitor standard. Grazie all’elevata profondità di colore, all’alta luminosità e al rapporto di contrasto di 1300:1, questo monitor VESA DisplayHDR 400 visualizza immagini più simili al mondo reale. Anche nelle aree scure o illuminate, è possibile vedere più dettagli grazie alla maggiore gradazione dei colori e alle ombreggiature più accurate.

La funzione Easy Arrange di Dell Display Manager (DDM) consente di organizzare e visualizzare le applicazioni su uno o più schermi per un multitasking efficiente. Con DDM migliorato, è possibile ottenere un numero ancora maggiore di layout predefiniti. Con DDM Easy Arrange è possibile lavorare in multitasking in modo efficiente su uno o più schermi. Il DDM migliorato consente di organizzare e visualizzare le applicazioni in modo efficiente. Easy Arrange rileva il punto di interruzione e riporta le applicazioni nella stessa posizione, anche se si scollega il dispositivo. Rileva inoltre il punto in cui si è interrotto il lavoro e riporta le applicazioni nello stesso posto, anche se si scollega il dispositivo. Con un unico cavo è possibile trasferire in modo affidabile alimentazione, dati, video e audio contemporaneamente. Inoltre, ricarica la batteria del notebook e consente di lavorare ininterrottamente.

DELL Alienware AW2721D

Il monitor è un acquisto eccellente. Ha una copertura cromatica superba, una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz e una risoluzione di 1440p, che garantisce che il futuro è qui ora. Il monitor ha un aspetto incredibile fin dall’inizio e, con una calibrazione adeguata, le sue prestazioni migliorerebbero ulteriormente. Il prezzo è all’altezza delle sue caratteristiche. Non ha pixel morti, ma solo un po’ di backlight bleeding, che è endemico della tecnologia del pannello (nano IPS). È eccellente per chi vuole un prodotto in grado di gestire diverse attività, come i giochi e il fotoritocco. Sono contento di averlo acquistato.

DELL S Series S2721H 68,6 cm (27″)

DELL S2721H è un monitor FHD da 27 pollici dal design raffinato, semplice da installare in qualsiasi area per le vostre esigenze quotidiane. Il monitor ha un display Full HD con rapporto di aspetto 16:9, un tempo di risposta di 8 ms, una tecnologia di visualizzazione LCD, un angolo di visione di 178° verticale e 178° orizzontale e altoparlanti integrati. È disponibile in grigio. Include anche un montaggio standard VESA.

DELL S Series S2721H 68,6 cm (27") 1920 x 1080 Pixel Full HD...
  • Schermo Dell da 27" LED IPS 69 cm (1920 x 1080) 16/9 – 2 x HDMI – 300 cd/m2 – Audio 2 x 3 W – Vesa 100 x 100 – S2721H – nero/bianco

Monitor Acer 27 pollici

Acere è da sempre produttrice di monitor, sopratutto fasce basse e monitor da casa, anche in questa selezione di monitor da 27 pollici acer possiamo valutare alcuni ottimi modelli.

Acer Nitro XV270Pbmiiprfx

Immergetevi nel gioco con un display IPS FHD (1920×1080) da 27 pollici che visualizza l’azione di gioco con dettagli vividi. Quando la situazione diventa pericolosa, la precisione è tutto. La frequenza di aggiornamento di questo display è overcloccabile e consente di ottenere movimenti più fluidi. Questo display consente di prendere decisioni migliori perché elimina lo screen tearing, riduce l’input lag e velocizza il rendering. La scheda grafica e il display sono sincronizzati per garantire un’esperienza di gioco fluida grazie alla tecnologia AMD FreeSync Premium. Crea un’immagine più realistica e naturale aumentando il rapporto di contrasto e la gamma di colori. Il supporto HDR10 rende più intensi i contrasti in bianco e nero e aumenta il rapporto di contrasto e la gamma di colori, rendendo le immagini più naturali e realistiche. Le lunghe sessioni di gioco dovrebbero essere confortevoli grazie alle tecnologie BlueLightShield e Flickerless di Acer.

Offerta
Acer Nitro XV270Pbmiiprfx Monitor Gaming PC 27", Display IPS...
  • ✅ IMMERSIONE TOTALE: non perdere nessuna azione del gioco. Con un display di 27" IPS FHD (1920x1080) puoi letteralmente immergerti nel gioco
  • ✅ IMMAGINI SENZA PARAGONI: quando l'azione si fa intensa, la precisione fa la differenza. Il refresh rate fino a 165 Hz Overclock rende la visualizzazione più fluida. Il rendering più veloce e...
  • ✅ ASSENZA DI SCREEN TEARING: l'effetto screen tearing non esiste più. Con la tecnologia AMD FreeSync Premium i fotogrammi sono sincronizzati perfettamente con la scheda grafica, assicurando una...
  • ✅ IMMAGINI REALISTICHE: il gameplay prende vita. Il supporto HDR10 estende il rapporto di contrasto e la gamma di colori offrendo livelli intensi di contrasto bianco/nero e immagini ancora più...

Acer Nitro KG272Sbmiipx Monitor Gaming

La tecnologia AMD FreeSync Premium sincronizza la frequenza di aggiornamento dello schermo con la frequenza dei fotogrammi del computer per una grafica fluida e reattiva, eliminando le interferenze e le interruzioni durante il gioco. Con un monitor da gioco overcloccato a 165 Hz e un display IPS Full HD, potrete giocare in modo veloce e senza ritardi (1920×1080). Anche durante le azioni più intense, è possibile vedere immagini chiare e a fuoco grazie alla risposta di 2ms. Con Acer BlueLightShield e Flickerless è facile giocare a lungo al computer senza il problema dei riflessi. Acer ComfyView e Low Dimming aiutano a prevenire l’affaticamento degli occhi con i monitor Acer Nitro. Per migliorare il gioco, i monitor Acer Nitro HDR offrono una maggiore precisione dei colori. È possibile regolare il display per trovare il bilanciamento ideale e mantenere una postura corretta durante il gioco. Il design ZeroFrame del monitor garantisce una distrazione minima.

Acer Nitro KG272Sbmiipx Monitor Gaming per PC 27", Display...
  • ✅ SINCRONIZZAZIONE AD ALTI LIVELLI: la tecnologia AMD FreeSync Premium elimina le interruzioni e le interferenze durante il gameplay, sincronizzando il refresh rate del monitor da gaming con il...
  • ✅ VELOCITÀ SENZA COMPROMESSI: Scopri un gameplay veloce e privo di rallentamenti con il monitor gaming 165 Hz overclocking e display IPS Full HD (1920x1080). Anche quando l'azione si fa frenetica,...
  • ✅ PROTEGGI LA VISTA: Proteggi gli occhi dall'affaticamento grazie ad Acer BlueLightShield e Flickerless. Affronta lunghe sessioni di gioco sul tuo computer da gaming senza il fastidio dei riflessi...
  • ✅ COLORI BRILLANTI: Il supporto HDR migliora la qualità e il contrasto del tuo monitor gaming Acer Nitro ed esalta il gameplay portandolo ad un livello superiore, con una maggiore precisione dei...

Monitor lenovo 27 pollici

Lenovo porta alcuni modelli di monitor a 27 pollici che possono inserirsi benissimo in una fascia media di acquisto, prodotti di qualità con un prezzo contenuto.

Lenovo C27-35 Monitor

Questo monitor ha uno schermo Full HD da 27 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080, un pannello VA, un tempo di reazione di 4 ms, una luminosità di 250 nit, un’accuratezza del colore NTSC del 72% e un design elegante. Ogni angolo consente di ottenere immagini di alta qualità e colori ricchi con questo monitor. Presenta bordi sottili su tre lati e un elegante supporto che ne aumenta l’aspetto accattivante. La tecnologia AMD FreeSync e il suo tempo di latenza di 4 ms aumentano la reattività dello schermo, mentre la finitura anti-artifatto AMD FreeSync è l’ultimo tocco per ridurre la sfocatura visiva e il disallineamento. È possibile collegare il dispositivo tramite porte HDMI o VGA. Le porte multiple consentono di collegarsi a tutto.

Lenovo C27-35 Monitor - Display 27" Full HD (Pannello VA,...
  • Display 27" Full HD con risoluzione 1920 x 1080, pannello VA, 4ms, 75Hz, luminosità fino a 250 nits, precisione del colore NTSC al 72%; questo monitor consente di godere di dettagli cristallini e...
  • Design elegante; monitor dal gusto minimalista, design contemporaneo; bordi ultrasottili su tre lati; accattivante supporto dalle forme sinuose
  • AMD FreeSync; Il tempo di latenza di 4ms ottimizza la responsività dello schermo e la funzionalità adattiva AMD FreeSync è il condimento finale per ridurre artefatti visivi e disallineamenti...
  • Input HDMI + VGA; le porte multiple che ti consentono di soddisfare ogni tua esigenza

Lenovo ThinkVision P27u-20

Il monitor P27u-20 offre prestazioni affidabili e intelligenti in una varietà di campi creativi. Questo monitor calibrato offre una risoluzione DCI-P3 e 4K HDR per prestazioni Ultra HD eccezionali. È dotato di uno schermo IPS con eccellenti angoli di visione fino a 178° e due gamme cromatiche ampliate (99,1% DCI-P3 e 99,5% Adobe RGB) per soddisfare le esigenze dei produttori di immagini e contenuti grafici. Il DisplayHDR 400 VESA garantisce una luminosità e un’oscurità adeguate e straordinarie.

Il P27u-20 offre una soluzione Thunderbolt™ 4 di prim’ordine. Si tratta di una soluzione con un solo cavo che consente di collegare più display. Questo schermo è eccezionale in termini di produttività, connettività e collaborazione grazie alla velocità di 1 Gbps Ethernet e alla capacità di trasferimento dati di 5 Gbps USB. Questo monitor è dotato di un eccellente hub USB 3.2 per connessioni Thunderbolt™ 4, che consente di utilizzarlo con più dispositivi. Le tecnologie MAPT, PXE, WOL, vPro e ThinkColor sono presenti su questo monitor. È inoltre dotato di una porta di ricarica USB-C da 27 W per mantenere la carica.

Lenovo ThinkVision P27u-20 - Monitor a LED, 68,6 cm (27")...
  • Lenovo ThinkVision P27u-20 - Monitor LED 68,6 cm (27") (27") visibile) - 3840 x 2160 4K 60 Hz - IPS - 450 cd/m² - 1000:1 - 4 ms - Thunderbolt 4, 2xHDMI, DisplayPort - Altoparlante - Raven Black
  • Cor nero
  • Realizzato in materiale di qualità che è abbastanza resistente per un uso prolungato
  • Perfetto per l'uso quotidiano

Monitor 27 pollici con casse

Una volta eravamo abituati ad avere le casse vicino al monitor del nostro computer, ora grazie alla evoluzione possiamo avere monitor da 27 pollici con casse incorporate, molto utili se non possiamo collegare cuffie bluetooth o cuffie col cavo.

Samsung Smart Monitor M5 (S27BM502)

Il nuovo monitor Smart Hub di Samsung è il primo nel suo genere e consente agli utenti di accedere al maggior numero di app per Smart TV, tra cui Netflix, YouTube, Prime TV e Disney+. Questo monitor ha un design elegante e senza bordi su tre lati ed è il primo del suo genere a offrire app per Smart TV. Il monitor Smart Hub include un servizio di streaming multimediale (OTT) integrato. È possibile collegarsi al PC, al telefono cellulare o alla console per videogiochi tramite HDMI, Bluetooth o Airplay. Le modalità Eye-Saver e Flicker-Free riducono l’affaticamento degli occhi e garantiscono una visione confortevole. Questo monitor si collega al PC, al telefono cellulare o alla console per videogiochi tramite HDMI, Bluetooth o Airplay.

Offerta
Samsung Smart Monitor M5 (S27BM502), Flat 27'', 1920x1080,...
  • SENZA INGRESSO ANTENNA (NO TV TUNER)
  • Il primo monitor al mondo con Smart Hub, servizio di streaming multimediale (OTT) integrato: accedi alla più vasta raccolta di app per Smart TV tra cui Netflix, YouTube, Prime TV e Disney + ; con...
  • Monitor FHD da 27 pollici, HDR10, con design sottile, elegante e senza bordi su tre lati
  • Connettività multipla, collega il tuo PC, telefono cellulare o la console di gioco tramite HDMI, Bluetooth o Airplay

BenQ MOBIUZ EX2710S Monitor Gaming (27 pollici)

Questo monitor offre un’esperienza di gioco fluida grazie al pannello IPS con frequenza di aggiornamento MPRT di 165 Hz e 1 ms, risoluzione Full HD 1920 x 1080 e FreeSync Premium. Le tecnologie BenQ HDRi Light Tuner e Black eQualizer ottimizzano la qualità dell’immagine per una migliore giocabilità. Grazie agli altoparlanti da 2,5 W e al chip DLP, è possibile giocare in modo più efficace con una migliore qualità dell’immagine e una migliore giocabilità. Per migliorare l’esperienza audio è disponibile la calibrazione acustica TreVolo con tre modalità audio personalizzate. Il monitor può essere controllato comodamente grazie al navigatore a cinque vie, alla mappatura dello scenario e all’OSD rapido. Questo monitor è regolabile in altezza e angolazione e dispone di Eye-Care per evitare l’affaticamento degli occhi. È dotato di porte HDMI e DP.

Offerta
BenQ MOBIUZ EX2710S Monitor Gaming (27 pollici, IPS, 165 Hz,...
  • SCHERMO da 27 POLLICI: monitor da gaming IPS con frequenza di aggiornamento MPRT a 165 Hz di 1 ms e con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e FreeSync Premium per un'esperienza di gioco fluida
  • OTTIMIZZAZIONE DELL'IMMAGINE: le tecnologie HDRi Light Tuner e Black eQualizer di BenQ ottimizzano la qualità dell'immagine per una migliore giocabilità
  • AUDIO SUPERIORE: altoparlanti integrati da 2,5W e chip DLP, calibrazione acustica di treVolo con tre modalità audio personalizzate
  • PRATICITÀ: navigatore a cinque direzioni, Scenario Mapping e OSD rapido per un controllo pratico, altezza/angolazione regolabile e Eye-Care per non affaticare la vista

HP EliteDisplay E273m

 Lo schermo FHD da 27 pollici a 60 Hz offre IPS con retroilluminazione LED, antiriflesso e controlli su schermo. Il tempo di risposta è di 5 ms on/off. L’inclinazione varia da +5 a +35° e l’altezza da 150 mm a +5 cm. È disponibile la funzione Pivoting. Sono previste connessioni DisplayPort, HDMI e VGA. La confezione comprende un monitor, un cavo di alimentazione CA, un cavo DisplayPort 1.2, un cavo VGA e un cavo USB Type-C-A, questo è sicuramente un monitor hp 27 pollici con casse integrate da valutare se stiamo cercando questa soluzione.

Offerta
HP - PC EliteDisplay E273m Monitor Business con Webcam e...
  • Display: Schermo 27” FHD 1920 x 1080 a 60 Hz, IPS con retroilluminazione LED, Antiriflesso, Comandi su Schermo
  • Tempo di risposta: 5 ms on/off
  • Regolazione: Inclinazione da +5 a +35°, Altezza fino a 150 mm, Pivoting
  • Connessioni: DisplayPort, HDMI e VGA

Monitor aoc 27 pollici

AOC si conferma una realtà interessante con monitor molto duraturi e tecnologie di alto livello con prezzi contenuti rispetto agli avversari di mercato. Abbiamo raccolto i migliori monitor da 27 pollici della AOC che vi consigliamo di valutare.

AOC 27B2H Monitor LED da 27″

L’aspetto nitido e l’ingombro ridotto di questo monitor lo rendono una scelta eccellente per le configurazioni multi-display. Le cornici strette dei bordi contribuiscono al suo fascino e alla sua eleganza, consentendo una migliore messa a fuoco con meno spazio sulla scrivania. Questo monitor visualizza una risoluzione di 1920 x 1080 a 75 Hz. La tecnologia flicker-free di AOC 27B2H riduce lo sfarfallio dei contenuti visualizzati. La luce blu emessa dai monitor può danneggiare la vista; la tecnologia di riduzione della luce blu di AOC blocca la luce blu dannosa.

Offerta
AOC 27B2H Monitor LED da 27" IPS, Full HD, 4 ms, Refresh...
  • Il design sottile ne conferisce un aspetto elegante e richiede meno spazio sulla scrivania
  • Cornici strette del bordo conferiscono stile ed eleganza e garantiscono una maggiore concentrazione nell'ulizzo del display in utilizzo multi monitor
  • Risoluzione 1920 x 1080 con refresh rate di 75 Hz
  • Flicker free che riduce i livelli di sfarfallio nelle immagini visualizzate

AOC 27B2DA – Monitor FHD da 27 pollici,

La tecnologia Flicker Free e Low Blue Light riduce l’affaticamento degli occhi e aumenta il comfort visivo. Il pannello IPS offre immagini opache Full HD con tempo di risposta di 4 ms, altoparlanti integrati, uscite per cuffie, chassis sottile e cornice sottile su tre lati. Ha inoltre un rapporto luminosità/contrasto di 250 cd/m² e un contrasto di 1.000:1. È dotato di un ingresso VGA (analogico), un ingresso DVI, una porta HDMI, due altoparlanti da 2 watt e un tempo di risposta di 4 ms. Grazie al design senza cornice, è possibile utilizzare più schermi contemporaneamente. Il monitor da 27 pollici AOC 27B2DA, il cavo di alimentazione, il cavo HDMI/Displayport/audio e il CD con i driver sono inclusi nella confezione. Garanzia del produttore: 3 anni. Per ulteriori informazioni tecniche, consultare il sito Web del produttore. I diritti di garanzia legale non sono interessati.

Offerta
AOC 27B2DA - Monitor FHD da 27 pollici, AdaptiveSync (1920 x...
  • La tecnologia Flicker Free e Low Blue Light garantisce una riduzione dell'affaticamento degli occhi e allo stesso tempo un aumento del comfort visivo
  • Pannello IPS di alta qualità, Full HD, display opaco con tempo di risposta di 4 ms, altoparlante integrato, uscita cuffie, design sottile, cornice sottile su 3 lati
  • Luminosità/contrasto: 250 cd/m² 1.000:1, connettori: 1 VGA (analogico), 1 DVI, 1 HDMI, 2 altoparlanti da 2 Watt, tempo di risposta 4 ms
  • Oltre al suo aspetto accattivante, il design senza cornice consente anche di utilizzare più monitor contemporaneamente

AOC U2790PQU Monitor da 27″

Il design senza bordi e la combinazione di colori grigi lo rendono un monitor elegante e moderno. È dotato di un pannello IPS con colori vivaci e un ampio angolo di visione che lo rendono adatto a qualsiasi utilizzo. Ha una risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel e una luminosità di 350 cd/m2. Ha un’ampia gamma cromatica che consente di vedere più colori rispetto ai monitor tradizionali grazie a uno speciale hardware e non solo a regolazioni software. Le immagini sono realistiche e colorate perché la tavolozza dei colori è più ampia. Dispone di numerose opzioni di connettività: 1 porta VGA, 2 porte HDMI, 1 porta Display Port, 2 porte USB e 2 altoparlanti W. Ha una base regolabile in verticale. Flicker Free riduce al minimo i livelli di sfarfallio nelle immagini visualizzate e la modalità Low Blue Light di AOC blocca i dannosi raggi di luce blu.

AOC U2790PQU Monitor da 27" IPS, Frameless, UHD 3840x2160, 5...
  • Design senza bordi su 3 lati del monitor ed il color grigio ne conferiscono un aspetto elegante e moderno
  • Pannello IPS dai colori brillanti e dall'ampio angolo di visualizzazione lo rendono ottimo per qualsiasi utilizzo; risoluzione QHD pari a 2560 x 1440; elevata luminosità di 350 cd/m2
  • Wide Colour Gamut che consente di visualizzare molti più colori rispetto ai monitor tradizionali, ottenuti grazie a una speciale soluzione hardware e non semplicemente tramite regolazioni del...
  • Il risultato sono immagini realistiche e ricche di dettagli che diventano visibili grazie alla più ampia palette di colori

Monitor 27 pollici per AutoCAD

Se parliamo di grafica, AutoCAD è forse l’emblema della necessità di un buon monitor e un buon computer, per fare le lavorazioni che richiede AutoCAD, pensiamo che il monitor da 27 pollici possa essere la scelta giusta per unire il compromesso di praticità con la necessità di avere un monitor in grado di servire AutoCAD nelle giuste qualità.

Per utilizzare AutoCAD ovviamente abbiamo selezionato solo monitor da 27 pollici che ne possano supportare le richieste grafiche per permettervi di lavorare con AutoCAD nel migliore dei modi.

Ovviamente per fare questo abbiamo scelto dei monitor da 27 pollici che siano, regolabili in altezza, inclinazione e posizione.

BenQ MOBIUZ EX2710S

Con una frequenza di aggiornamento MPRT di 1 ms e una risoluzione Full HD 1920 x 1080, questo monitor da 27 pollici BenQ MOBIUZ EX2710S HDRi Light Tuner e la tecnologia Black eQualizer ottimizzano la qualità dell’immagine per una migliore giocabilità.

I monitor da gioco IPS con frequenza di aggiornamento MPRT di 165 Hz e tempo di risposta di 1 ms offrono un’esperienza di gioco di alto livello. Questo monitor è dotato di freeSync, che garantisce un’esperienza di gioco fluida. La qualità audio è migliorata grazie agli altoparlanti integrati da 2,5 W e al chip DLP, oltre alla calibrazione acustica TreVolo con tre modalità audio personalizzate.

Sono inclusi il navigatore a cinque vie, la mappatura degli scenari e l’OSD rapido per un facile controllo, l’altezza e l’angolazione regolabili e l’Eye-Care per evitare l’affaticamento degli occhi. Per la connettività sono previste porte HDMI e DP.

Offerta
BenQ MOBIUZ EX2710S Monitor Gaming (27 pollici, IPS, 165 Hz,...
  • SCHERMO da 27 POLLICI: monitor da gaming IPS con frequenza di aggiornamento MPRT a 165 Hz di 1 ms e con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e FreeSync Premium per un'esperienza di gioco fluida
  • OTTIMIZZAZIONE DELL'IMMAGINE: le tecnologie HDRi Light Tuner e Black eQualizer di BenQ ottimizzano la qualità dell'immagine per una migliore giocabilità
  • AUDIO SUPERIORE: altoparlanti integrati da 2,5W e chip DLP, calibrazione acustica di treVolo con tre modalità audio personalizzate
  • PRATICITÀ: navigatore a cinque direzioni, Scenario Mapping e OSD rapido per un controllo pratico, altezza/angolazione regolabile e Eye-Care per non affaticare la vista

AOC U2790PQU Monitor da 27″ IPS

Il design senza bordi e il colore grigio sono le caratteristiche distintive del monitor. È ottimo per tutti i tipi di lavoro, come il colore e il contrasto. Il pannello IPS è adatto a un’ampia gamma di attività grazie all’elevata luminosità e alla qualità dell’immagine.

La risoluzione QHD di 2560 x 1440 offre immagini nitide e definite. La gamma di colori più ampia di questo monitor non è il risultato di regolazioni software, bensì di una soluzione hardware. Di conseguenza, si ottengono immagini più realistiche e dettagliate con una tavolozza di colori più ampia. Le porte aggiuntive includono 1 porta VGA, 2 porte HDMI, 1 Display Port e 2 porte USB. Il monitor AOC U2790PQU è un monitor da 27 pollici privo di sfarfallio che riduce i livelli di sfarfallio nelle immagini e blocca la luce blu.

AOC U2790PQU Monitor da 27" IPS, Frameless, UHD 3840x2160, 5...
  • Design senza bordi su 3 lati del monitor ed il color grigio ne conferiscono un aspetto elegante e moderno
  • Pannello IPS dai colori brillanti e dall'ampio angolo di visualizzazione lo rendono ottimo per qualsiasi utilizzo; risoluzione QHD pari a 2560 x 1440; elevata luminosità di 350 cd/m2
  • Wide Colour Gamut che consente di visualizzare molti più colori rispetto ai monitor tradizionali, ottenuti grazie a una speciale soluzione hardware e non semplicemente tramite regolazioni del...
  • Il risultato sono immagini realistiche e ricche di dettagli che diventano visibili grazie alla più ampia palette di colori

Monitor 27 pollici ricondizionato

I prodotti ricondizionati hanno fatto ormai da tempo la loro comparsa sul mercato nazionale della tecnologia, basti pensare che ormai anche i più affezionati comprano regolarmente smartphone ricondizionati sui vari siti con risparmi significativi anche del 30-35%. L’uso dei prodotti ricondizionati permette oltre ad un risparmio economico, anche un notevole risparmio a livello ambientale.

In questo campo infatti possiamo trovare anche i monitor ricondizionati da 27 pollici che vengono ricondizionati e venduti ancora con 1 anno di garanzia, fattore fondamentale oltre al risparmio economico, l’avere ancora una garanzia ufficiale che ci permette una rivalsa in caso di problemi o guasti del monitor a 27 pollici ricondizionato appena acquistato.

Potete consultare i migliori monitor da 27 pollici ricondizionati a questo link.

Quanto misura un monitor 27 pollici?

Le dimensioni di un monitor da 27 pollici sono standard, le possiamo trovare come unità di misura espressa in millimetri o centimetri. Un monitor da 27 Pollici misura 68,58 centimetri di larghezza.

Un monitor da 27 pollici è misurato in formato 16:9. La diagonale dello schermo è lunga 68,58 cm, la larghezza è di circa 54,9 cm e l’altezza è di circa 41,1 cm.

A che distanza usare un monitor 27 pollici?

Quando si gioca, uno schermo da 27 pollici con risoluzione QHD o 1440p deve essere visto da una distanza compresa tra 80 cm e 1 metro. Se ci si siede troppo vicino, lo schermo diventa meno visibile nel FOV.

Quando si muove la testa per vedere i dettagli, si inizia un moto di movimento continuo che ci potrebbe portare a stancare più facilmente. Questi movimenti possono provocare stanchezza e la possibilità non notare i dettagli offerti dal monitor da 27 pollici.

Bestseller No. 1
LG 27ML600S Monitor 27" Full HD LED IPS, 1920x1080, 1ms, AMD...
  • Monitor 27" FullHD 1920 x 1080, AntiGlare, Flicker Safe
  • AMD FreeSync 75Hz, 250 cd/m2, colore calibrato
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 M colori - NTSC 72%)
  • 1ms Motion Blur Reduction
OffertaBestseller No. 2
Samsung Monitor LED T35F (F27T352), Flat, 27", 1920x1080...
  • Samsung Monitor LED T35F, 27", Flat
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello IPS, 16:9, Bezeless
  • Refresh Rate 75 hz, Response Time 5 ms, FreeSync ‎
  • 1 HDMI, 1 D-Sub
OffertaBestseller No. 3
HP - PC V27e Monitor da 27", risoluzione FHD da 1920 x 1080,...
  • SCHERMO: pannello IPS da 27 pollici, Full HD (1920 x 1080p), con una Diagonale da 68,58 cm e Frequenza di 60Hz, Campo Visivo 16:9, 300 nits di luminosità, Tempo di Risposta 5 ms, Contrasto 1000:1;
  • REGOLAZIONE SCHERMO: in base alle tue preferenze puoi inclinare il display in avanti di 5° o all'indietro di 20°, angolo di visualizzazione orizzontale di 178°; la base non ruota su alcun asse
  • DIMENSIONI: diagonale da 68,58 cm, peso da 4,5kg, 61,22 x 4,77 x 36,77 cm senza supporto, 61,22 x 20,01 x 44,77 cm con supporto; è dotato di attacco VESA da 100 x 100 mm oppure da 10 x 10 cm
  • DESIGN: nulla è lasciato al caso, come le cornici sottili su 3 lati, il logo satinato grigio al centro, la piantana verticale bilancitata che rende stambile il monitor su qualsiasi superificie
Bestseller No. 4
Philips Gaming 27M1N5200PA - 27 Pollici FHD Monitor, 240Hz,...
  • Philips Momentum Gaming Monitor 27M1N5200PA/00, 27", IPS, FULL HD, 240Hz, 0.5ms, AMD FreeSync Premium, HDMI 2 x 2, DisplayPort 1.4 x 1, Altoparlanti 5 W x 2, Regolabile in altezza, Attacco VESA, Nero
  • Frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz: la frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz migliora il gioco senza ritardi per i giochi più intensi e ricchi di azione; questo schermo...
  • Risposta rapida MPRT da 0.5 ms: il display Philips Momentum con MPRT da 0.5 ms elimina efficacemente le vibrazioni dell'immagine e la sfocatura del movimento, offrendo una visione più nitida e...
  • Tempo di latenza basso: il tempo di latenza è la quantità di tempo che trascorre tra l'esecuzione di un'azione con un dispositivo connesso e la visualizzazione del risultato sullo schermo; il tempo...
OffertaBestseller No. 5
KOORUI Monitor 27 pollici, Schermo 27" Full HD(1920x1080),...
  • 【Piacere visivo & Visualizzazione panoramica】Questo monitor 27 pollici con tecnologia IPS e design a cornice ultrasottile a tre lati offre immagini brillanti e qualità indimenticabile, Inoltre,...
  • 【Riduci l'affaticamento degli occhi】La tecnologia Flicker-Free, il filtro della luce blu, il 99% SRGB (NTSC 72%) rendono l'immagine più realistica, il colore è più saturo, il rapporto di...
  • 【Connettività versatile】Il schermo 27 fornisce interfacce video tramite porte HDMI e VGA. Questo monitor HDMI è con frequenza di aggiornamento di 75Hz (compatibile con la maggior parte delle...
  • 【Compatibilità Vesa】Il supporto per monitor IPS può essere installato e smontato rapidamente e supporta il supporto VESA da 75 * 75 mm, che offre una grande comodità per spostare e posizionare...
OffertaBestseller No. 6
LG 27UL500 Monitor 27" UltraHD 4K LED IPS HDR 10, 3840x2160,...
  • Monitor 27" UltraHD 4K 3840 x 2160, Flicker Safe
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 300 cd/m2, colore calibrato
  • Radeon FreeSync 60 Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Tempo di risposta 5 ms
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (1.07 Miliardi di Colori - sRGB 98%)
OffertaBestseller No. 7
Philips 271V8L - Monitor FHD da 27 pollici, AdaptiveSync...
  • La tecnologia Flicker Free e Low Blue Mode garantiscono una riduzione dell'affaticamento degli occhi e allo stesso tempo un aumento del comfort visivo
  • Pannello VA di alta qualità con tempo di risposta 4 ms, Full HD, display opaco, uscita cuffie, design sottile, cornice sottile su 3 lati
  • Approfittate delle impostazioni preimpostate Philips SmartImage per ottimizzare le immagini in modo facile e veloce
  • Luminosità/contrasto: 250 cd/m² 1.000:1, connettori: 1 VGA (analogico), 1 HDMI
OffertaBestseller No. 8
Samsung Monitor CF39 (C27F396), Curvo (1800R), 27", 1920 x...
  • Samsung Monitor CF39, 27", Curvo (1800R)
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 16:9
  • Refresh Rate 60 Hz, Response Time 4 ms, FreeSync
  • 1 HDMI, 1 D-Sub, Ingresso Audio

Lascia un commento