Migliori monitor per Xbox Series X e Series S -Guida 2022

Gli utenti di Xbox Series X non fanno eccezione e la console più potente al mondo può permettervi di sbizzarrirvi con il vostro monitor preferito: come potete sfruttare appieno le capacità di gioco 4K e scatenare i frame rate più elevati? Su quali tecnologie bisogna puntare? Su quali vale la pena spendere di più? E se state giocando con una Xbox Series S, come vi comportereste, visto il limite di 1440p?

Il monitor che utilizziamo per giocare è importantissimo, lo abbiamo visto nel caso dei monitor per play station 5 e dei monitor migliori che abbiamo già analizzato in questo sito, ora però passiamo ad un concorrente naturale della console di casa Sony, oggi vediamo infatti i migliori monitor per la vostra xbox, che possano andare bene per tutte le serieXbox Series X e per Xbox Series S.

Abbiamo quindi potuto apprezzare come con un monitor per xbox adatto, i giochi e le relative attività da gaming sono sicuramente di una qualità migliore rispetto al giocare con un monitor tv.

Ovviamente nel mondo delle console, Microsoft ha rilasciato e continua a rilasciare Xbox sempre migliori, diventa quindi ovvio che i possessori di una Xbox Series x o Series S han bisogno di un monitor di alta qualità per poter giocare con questa console ad alte prestazioni.

Ovviamente questi monitor che vi consigliamo vanno bene anche se utilizzati per l’Xbox One, visto che molti utenti ci scrivevano per chiedere consigli sui migliori monitor per xbox one.

Ci serve quindi un monitor per xbox in grado di sfruttare a pieno le caratteristiche della nostra nuova Xbox, un supporto al 4k obbligatorio per avere il massimo della prestazione dal nostro monitor.

Dopo aver esaminato tutte le variabili da considerare nella scelta del vostro prossimo schermo nella nostra guida qui sotto, vediamo quali sono i migliori monitor per Xbox Series X e Xbox Series S.

I 10 migliori monitor per Xbox

Vediamo ora quali sono i 10 migliori monitor per la nostra Xbox, ovviamente questa selezione tiene conto di qualsiasi xbox utilizzate, abbiamo scelto per voi i migliori monitor da utilizzare con la vostra console di casa microsoft in base ai criteri che troverete in calce a questo articolo.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53)

Lasciatevi avvolgere da uno scenario realistico e sentitevi come se foste lì grazie al display panoramico con curvatura 1000R, che riempie la vostra visione periferica. Un gameplay mai sperimentato prima è tutto da scoprire grazie al nuovo ed entusiasmante grado. Il gioco sarà più impressionante grazie alla risoluzione WQHD, che ha una densità di pixel 1,7 volte superiore a quella del Full HD. Potrete giocare con una visione più ampia senza perdervi nulla.

32″ pollici con monitor curvo per una esperienza di gioco unica.

Offerta
Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R),...
  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 27", Curvo (1000R)
  • 2560x1440 (WQHD 2K), Pannello VA, 16:9, HDR10
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 Display Port, Ingresso Audio

ASUS TUF Gaming VG289Q

Dal nome possiamo già intuire che parliamo di un monitor progettato da Asus per il gaming, supporta la tecnologia HDR con un pannello Ips e tecnologia 4K.

Refresh rate di 60Hz, e una buona connettività a qualsiasi dispositivo o console vogliamo utilizzare, sicuramente un buon monitor per la nostra xbox se vogliamo giocare a buoni livelli.

Offerta
ASUS TUF Gaming VG289Q Monitor Gaming 28”, UHD 4K...
  • Grazie al suo pannello IPS DCI-P3 questo monitor gaming UHD 4K da 28" offre un gameplay coinvolgente con una grafica nitida e dettagliata
  • La tecnologia FreeSync Premium elimina i difetti visivi dello schermo e i frame rate irregolari per portare il tuo gameplay ad un altro livello
  • Grafica professionale per un gameplay da professionista, compatibile con lo standard di livello industriale HDR10 offre colori e luminosità ad un livello superiore rispetto ai monitor standard
  • Shadow Boost migliora i dettagli dell'immagine illuminando le aree scure senza modificare quelle chiare, scova e sconfiggi i tuoi nemici nascosti nell’ombra

LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27″ 

Lg scende in campo con un top monitor da utilizzare con la nostra Xbox, un buon monitor da 27 pollici, con pannello IPS e tecnologia QuadHD.
144 gli Hz espressi nel tempo di risposta, supporta le tecnologie di Invidia e Amd, quindi un monitor che oltre alle console va bene anche nel cambio con un pc in corsa.

Buono il set di ingressi che ci permette di avere una resa con qualsiasi dispositivo lo vogliamo utilizzare durante la sua vita.

Offerta
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD Nano IPS 1ms...
  • UltraGear Monitor Gaming 27" QuadHD 2560x1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 350 cd/m², Colore Calibrato, Tempo di Risposta 1ms (GtG)
  • AMD FreeSync e G-Sync Compatible 144Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair
  • Pannello Nano IPS per colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - DCI-P3 98%)

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5

La linea Odyssey di Samsung è sicuramente la migliore nel campo gaming monitor della samsung, un buon monitor da 27 pollici (C’è anche da 32 e 34 con le medesime caratteristiche tecniche) con pannello VA e 144Hz di fresh rate.

Monitor Curvo con tecnologia WQHD 2K, e una risoluzione massima di 2560×1440.

Offerta
Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R),...
  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 27", Curvo (1000R)
  • 2560x1440 (WQHD 2K), Pannello VA, 16:9, HDR10
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 Display Port, Ingresso Audio

MSI Optix MAG274QRF-QD Monitor Gaming 27″

In una eventuale classifica questo è sicuramente il monitor che sceglieremmo per giocare con la nostra Xbox per esprimere tutto il potenziale della console e dei suoi Hardware. Il monitor supporta la tecnologia HDR, quindi ideale per utilizzarlo con la nostra console preferita.

Le impostazioni di gioco ultra-realistiche HDR Ready di Optix MAG274QRF-QD (1,07 miliardi di colori, 147% sRGB, 97% gamut DCI-P3) offrono un’eccezionale gamma di colori (147% sRGB, 97% DCI-P3) per un contrasto dinamico HDR ready con impostazioni di gioco ultra-realistiche (1,07 miliardi di colori, 147% sRGB, 97% gamut DCI-P3). Grazie al pannello IPS quadruplo rapido (16:9) con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz (compatibile con G-SYNC), è possibile un tracciamento fluido del puntamento/movimento mentre si gioca all’ultimo gioco. Il tempo di risposta GtG di 1 millisecondo è ottimale per gli Esports. Il sintonizzatore nero intelligente Night Vision, gli aggiornamenti del firmware e altri aggiornamenti del firmware migliorano le prestazioni dei monitor MSI Gaming Optix.

Un monitor da 27 pollici con pannello rapid IPS, con una frequenza di aggiornamento di 165Hz, un tempo di risposta di 1ms, caratteristiche veramente notevoli se accoppiate ad una console come la Xbox.

Le porte sono DisplayPort 1.2a e USB Type-C (WQHD/165Hz) e interfacce video HDMI 2.0b (WQHD/144Hz). Altre opzioni sono l’USB 2.0 Type-A e -C, l’uscita per le cuffie e un navigatore a joystick a cinque vie.

Offerta
MSI Optix MAG274QRF-QD Monitor Gaming 27" 16:9 (WQHD)...
  • MONITOR MSI OPTIX MAG274QRF-QD 27" LED IPS WQHD 165HZ G-SYNC COMPATIBLE

BenQ EX2780Q Monitor da Gaming 27 Pollici

Anche BenQ scende nel campo dei monitor da gaming per l’Xbox con un bel monitor da 27 pollici, con pannello IPS e 144hz. Il tempo di risposta è un pò altino rispetto ai concorrenti, infatti parliamo di 5ms, le porte USB tipo-C, HDMI e DP facilitano il passaggio tra i vari dispositivi multimediali.

Offerta
BenQ EX2780Q Monitor Gaming (27 pollici, IPS, 2K, 144 Hz,...
  • OTTIMO SCHERMO 2K: prova la qualità delle immagini in 16:9 con il pannello IPS e risoluzione 2k QHD 2560x1440
  • POTENZIA L’ESPERIENZA DI GIOCO: FreeSync e frequenza di aggiornamento a 144 Hz per immagini fluide e nitide; le funzionalità sviluppate da BenQ potenzieranno l’esperienza di gioco
  • ACCESSO PRATICO ALLE IMPOSTAZIONI: bastano telecomando, controller a 5 tasti o ruota del volume per accedere alle impostazioni preferite in maniera semplice e veloce
  • MULTICONNETTIVITÀ: le porte USB tipo-C, HDMI e DP facilitano il passaggio tra i vari dispositivi multimediali

Acer Nitro KG272Sbmiipfx Monitor Gaming PC 27″

Acer presenta un 27 pollici degno di nota nel mondo del gaming, pannello IPS Full HD che raggiunge i 165 Hz in Overclocking (Normalmente 144Hz). Tempo di risposta di questo monitor della Acer è di 2 ms. Buona la connettività che ci permette l’utilizzo splittato.

Acer Nitro KG272Sbmiipfx Monitor Gaming PC 27", Display IPS...
  • ✅ SINCRONIZZAZIONE AD ALTI LIVELLI: la tecnologia AMD FreeSync Premium elimina le interruzioni e le interferenze durante il gameplay, sincronizzando il refresh rate del monitor da gaming con il...
  • ✅ VELOCITÀ SENZA COMPROMESSI: Scopri un gameplay veloce e privo di rallentamenti con il monitor gaming 144 Hz (165 Hz overclocking) e display IPS Full HD (1920x1080). Anche quando l'azione si fa...
  • ✅ PROTEGGI LA VISTA: Proteggi gli occhi dall'affaticamento grazie ad Acer BlueLightShield e Flickerless. Affronta lunghe sessioni di gioco sul tuo computer da gaming senza il fastidio dei riflessi...
  • ✅ COLORI BRILLANTI: Il supporto HDR migliora la qualità e il contrasto del tuo monitor gaming Acer Nitro ed esalta il gameplay portandolo ad un livello superiore, con una maggiore precisione dei...

Oversteel Krypto Monitor PC Gaming 27” Curvo R1500

Con un monitor da gioco Quad-HD da 27 pollici a 144 Hz, un MPRT di 1 ms e un tempo di risposta di 1 ms, potrete portare il vostro gioco a un livello superiore. Ha una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un peso di 7,4 kg. Le tecnologie AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync sono disponibili per supportare la fluidità del gioco e la frequenza di aggiornamento del monitor. Lag, salti di schermo e clipping non sono più possibili con questo monitor. È possibile collegare i dispositivi al retro del monitor con facilità. È possibile collegare i dispositivi al retro del monitor con facilità. L’opzione di montaggio VESA 75×75 consente di collocare il monitor da gioco nella posizione più comoda per l’utente.

Grazie al design senza cornice e alla retroilluminazione a LED viola, l’MX299Q offre un’esperienza di gioco senza precedenti e consente di realizzare straordinarie configurazioni con più display. L’MX299Q offre un’esperienza di visione continua e fluida che consente di concentrarsi completamente sul gioco. La retroilluminazione a LED viola offre un tocco unico da giocatore.

Offerta
Oversteel Krypto Monitor PC Gaming 27'' Curvo R1500 FullHD...
  • DISPLAY CURVO DA 27 POLLICI: portate la vostra esperienza di gioco a un livello superiore con un monitor da gioco da 27 pollici, frequenza di aggiornamento di 144 Hz, MPRT (Moving Picture Response...
  • TECNOLOGIA AMD E NVIDIA: grazie al supporto delle tecnologie compatibili AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync, è possibile godere di giochi fluidi e di una migliore frequenza di aggiornamento del monitor....
  • CONNETTIVITÀ ACCESSIBILE: il monitor da gioco è dotato di diversi connettori sul retro, in modo da poter collegare comodamente i dispositivi. Tra le porte troviamo una DisplayPort 1.2, che consente...
  • DESIGN SENZA QUADRI E LED POSTERIORE: garantisce un'esperienza di gioco fuori dal comune e consente di configurare più display con risultati incredibili grazie al suo design senza cornice. Offre una...

HP – Gaming x27i Monitor 27”

Anche Hp propone la sua versione di monitor per gaming con xbox, un buon monitor da 27 pollici ad un prezzo accettabile se non vogliamo spendere delle enormi cifre per giocare con la nostra console.

Non parliamo di un monitor massimo ma di un buon monitor per chi vuole giocare in tranquillità senza grossi problemi, una risoluzione di2560 x 1440 a 144 Hz, pannello IPS con un tempo di risposta di 4ms.

HP – Gaming x27i Monitor 27” QHD 2560 x 1440 a 144 Hz,...
  • Schermo: Display 27” QHD 2560 x 1440 a 144 Hz, IPS con retroilluminazione LED, antiriflesso
  • Tecnologia del monitor: AMD FreeSync
  • Tempo di risposta: 4 ms da grigio a grigio
  • Regolazione: Pivoting ±90; Base ±360°; Inclinazione: da -4 a +20°

AOC 27G2U/BK Monitor da Gaming Flat 27″ IPS

Nella lista dei migliori monitor per la nostra Xbox ovviamente non poteva mancare un monitor della AOC, questo modello da 27 pollici è perfetto per le nostre esigenze e possiamo confermarvi la qualità del prodotto conoscendo molto bene questa tipologia di monitor.

Un pannello IPS da 27 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel a 144 Hz, il tempo di risposta è di 1ms/mprt, ottima la connettività presente sul monitor.

Ottima la possibilità di regolarlo in altezza per utilizzarlo nella maniera più comoda e adattabile all nostra postazione di lavoro.

AOC Gaming 27G2U - Monitor FHD da 27 pollici, 144Hz, 1ms,...
  • Qualunque sia la tua configurazione, ottieni il framerate più alto e la visualizzazione più fluida possibile tramite la tecnologia AMD Free-Sync. Che tu stia attraversando esplosioni o stridendo...
  • Espandi la tua vista con la configurazione di più monitor. Il bordo stretto e il design senza cornice offrono la minima distrazione della cornice per la stazione di battaglia definitiva.
  • Dotati di una frequenza fotogrammi doppia rispetto agli altri monitor e dì addio alla balbuzie delle immagini e al movimento sfocato. Con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, ogni fotogramma...
  • Un tempo di risposta dei pixel di 1 ms significa velocità senza sbavature per un'esperienza migliore. L'azione in rapido movimento e le transizioni drammatiche verranno renderizzate senza gli effetti...

Il top dei top nei monitor per Xbox

Parliamo dei monitor top di gamma per avere la resa e il gioco migliore con la nostra Xbox, ovviamente il costo è per professionisti e veri appassionati del gioco.

ASUS ROG Swift PG259QN

I giocatori professionisti possono individuare più facilmente i nemici grazie alla frequenza di aggiornamento di 360 Hz, che offre immagini nitide e fluide. I tempi di risposta quasi istantanei sono garantiti dalla minore latenza delle periferiche, che consente di sorvegliare il campo e rispondere istantaneamente ai comandi. Il pannello ASUS FastIPS offre il tempo di risposta più veloce in assoluto, consentendo di individuare più facilmente i nemici. Grazie alla tecnologia HDR, è possibile giocare con colori e contrasti migliorati, per un’esperienza visiva migliore.

La tecnologia G-SYNC valorizza al massimo il potenziale della scheda video NVIDIA, eliminando le immagini fantasma e il tearing e offrendo immagini nitide e frame rate elevati. Il supporto angolato consente di posizionare la tastiera e il mouse più vicino allo schermo, aumentando il comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

Offerta
ASUS ROG Swift PG259QN Monitor Gaming 24.5”, FHD...
  • La frequenza di aggiornamento di 360 Hz offre immagini nitide e fluide che consentono ai giocatori professionisti di vedere meglio i nemici e, grazie ad una latenza inferiore, fornisce una risposta...
  • I tuoi nemici non avranno scampo, nessuno potrà sfuggire alla tua vista grazie al pannello ASUS FastIPS che offre un’incredibile velocità di risposta di soli 1ms
  • La tecnologia HDR regala immagini con una gamma colori più ampia e un contrasto più elevato rispetto ai monitor tradizionali, vivi un’esperienza di gioco di un altro livello grazie ad una grafica...
  • Sfrutta la tua scheda video NVIDIA al massimo delle sue potenzialità, grazie alla tecnologia G-SYNC elimina ghosting e tearing per immagini di gioco nitide e frame rate elevati

Come scegliere un monitor per Xbox Series X e Xbox Series S

Per scegliere il miglior monitor per la nostra xbox abbiamo bisogno di conoscere alcune caratteristiche tecniche ci possono servire per comprare un monitor adatto, che ci possa rendere l’esperienza di gioco con la nostra Xbox al quanto più vicina al reale possibile, tutto questo è possibile anche con una console se scegliamo il monitor adatto.

I Pannelli del monitor per Xbox

Il pannello del monitor per la nostra xbox è uno dei requisiti da controllare subito al momento dell’acquisto, questo perché il pannello è uno dei componenti fondamentali nella resa del nostro monitor per la xbox.

Una via di mezzo nella scelta potrebbe essere optare per i pannelli VA che sono letteralmente una via di mezzo tra i pannelli TN e i pannelli IPS, però han sicuramente un costo più alto di questi ultimi, quindi ad oggi noi opteremmo per un pannello IPS che ci garantisce una maggiore fedeltà ai colori con angoli di visione molto più ampi, a discapito però del tempo di risposta che cala leggermente. Mentre i pannelli TN con un tempo di risposta più alto, rendono meno nei colori e hanno un angolo di visione ridotto.

Risoluzione del miglior monitor per Xbox

Ovviamente i monitor che sono in commercio attualmente han tutti una risoluzione ottima se scegliamo una fascia di prezzo maggiore ai 200 euro, questo perché la risoluzione del monitor ormai è uno standard fondamentale se vogliamo comprare un monitor per la nostra xbox.

Se vogliamo comprare un monitor per Xbox Series X e Series S e tenere conto della risoluzione per un investimento completo, dobbiamo acquistare un monitor con una risoluzione in 4k, ovviamente questo però alza e di molto il costo del nostro monitor, per far quadrare i conti il nostro consiglio è quello di optare per un QuadHd, cioè 1440p. Per tenere conto della risoluzione del nostro monitor per xbox, cerchiamo di tenere conto di avere un monitor con un refresh rate il più alto possibile per tenere in considerazione anche eventuali altri giochi e aggiornamenti futuri di console.

I pollici del monitor per Xbox

Secondo la nostra esperienza nei monitor per computer, un monitor comodo e utile deve partire dai 24 pollici come dimensione, questo perché dobbiamo lavorare e giocare con una dimensione adatta al nostro campo visivo.

Il discorso non cambia nel caso di un monitor per xbox, dovremo prevalere dei monitor di qualità che abbiano una dimensione di almeno 24″ pollici, ovviamente tenendo in considerazione il luogo dove lo utilizzerete e la postazione che andrete a creare.

Questo perché se siete abituati a giocare lontano dal monitor, dovrete prendere un monitor adeguato con la dimensione per avere una visuale la più ampia possibile.

Tempo di risposta del monitor per Xbox

Il tempo di risposta se giochiamo è un aspetto fondamentale da tenere in considerazione, sopratutto quando giochiamo con la Xbox non avendo prestazioni scalabili come invece giocare con un computer fisso.

Il tempo di risposta nel monitor è sostanzialmente il tempo che viene impiegato per aggiornare le immagini sullo schermo, questo valore viene espresso in millisecondi e lo troverete sotto MS.

Quindi un tempo di risposta più basso sul nostro monitor per l’xbox ci consente di avere un aggiornamento delle immagini il più rapido possibile cosi da giocare con movimenti più rapidi e fluidi, ideali per giochi di guerra o con un cambio pauroso di immagini a video

Hdr sul monitor per l’xbox?

Per giocare al meglio e sfruttare il comparto Hardware della nostra Xbox, dobbiamo scegliere un monitor che supporti la tecnologia HDR, questa tecnologia ci permette infatti di riprodurre una gamma più ampia di colori per avvicinarsi allo spettro visibile dall’occhio umano.

Esistono 4 categorie che ci riportano la qualità del pannello, ed essenzialmente si possono dividere in:

DisplaySDR: Ha una luminosità di picco di 250-300 Nit
DisplayHDR:Ha una luminosità di picco di 400 Nit
DisplayHDR:Ha una luminosità di picco di 600 Nit
DisplayHDR:Ha una luminosità di picco di 1000 Nit

Sappiamo che le Xbox Series x e Series S supportano attivamente l’HDR, quindi per avere una resa migliore e una esperienza di gioco unica con l’Xbox dovremo scegliere un monitor che abbia il supporto HDR.

Resfresh Rate ideale per il monitor da usare con l’Xbox

La frequenza di aggiornamento o refresh rate se comprate il monitor sugli store inglesi, è il numero di volte in cui il display aggiorna l’immagine che vedete a video in un secondo, questa frequenza di aggiornamento viene misurata in Hz.

In questo caso, maggiore saranno gli Hz supportati e maggiore sarà la fluidità che avremo nel gioco, aumentando cosi l’esperienza utente che viene riprodotta dalla Xbox.

Per quanto riguarda la Xbox, vi consigliamo di scegliere un display a 60 Hz da abbinare agli schermi 4K. In alternativa, è possibile scegliere pannelli 1440p che operano a 120 Hz o 144 Hz: questi sono ottimi se si vuole giocare a giochi con frame rate superiori a 60 fps, ma ricordate quante partite fareste prima di dare priorità alla frequenza di aggiornamento rispetto alla risoluzione su un monitor per console.

Serve l’audio su un monitor per l’xbox?

È possibile che non si trovino monitor con altoparlanti incorporati, quindi se si desidera ricevere l’audio direttamente dal monitor, è bene sceglierne uno per la Xbox che ne sia provvisto. In alternativa, se preferite giocare con le cuffie, potete scegliere di acquistare un monitor con un jack per le cuffie che invii l’audio direttamente alle vostre cuffie o di collegare le cuffie direttamente al controller di Xbox Series X o Xbox Series S e ignorare se il monitor ha o meno un jack.

Abbiamo visto in questo articolo i vari monitor che hanno l’audio incorporato, ma onestamente non la riteniamo una caratteristica fondamentale se stiamo scegliendo il migliore monitor da usare con l’xbox, questo perché in generale i monitor da gioco non ci servono anche per l’audio anzi, molte volte per giocare abbiamo bisogno di utilizzare cuffie e auricolari professionali per sentire al meglio l’audio di gioco, soprattuto se nel controller della Xbox è incorporata l’uscita delle cuffie cosi da consentire di avere il cavo il meno possibile in mezzo alle scatole mentre giochiamo con la nostra console.

Collegare Xbox al monitor del computer

Ormai qualsiasi monitor scegliamo è in grado di collegarsi alla nostra Xbox, basta infatti che il nostro monitor per computer abbia l’ingresso Hdmi cosi da consentirci di collegarlo e poter utilizzare al meglio il monitor sfruttando tutte le potenzialità della Xbox e le possibilità del monitor.

Evitate però di utilizzare adattatori in questo caso, la perdita di qualità potrebbe pregiudicare il nostro gioco, evitiamo quindi di utilizzare l’adattatore in questo caso.

4 commenti su “Migliori monitor per Xbox Series X e Series S -Guida 2022”

    • Salve Stefano, la risoluzione e il refresh rate sono due cose differenti.
      Nel caso della Xbox serie S, la risoluzione si ferma a 2560 × 1440 pixel, quindi di base un monitor che supporta al massimo questa risoluzione va bene.
      Io opterei per un 120hz per giocare, per molti motivi, tra cui se cambi console avrai comunque un monitor buono senza dover cambiare tutto.

      L’ideale potrebbero essere questi monitor che ti ho diviso in fascia di prezzo.

      MSI Optix MAG322CQR (400 euro)
      https://amzn.to/3kMCo2J

      BenQ ZOWIE XL2411P (200 euro )
      https://amzn.to/3m4pAnM

      Samsung Monitor Gaming Odyssey G3 ( 220 euro)
      https://amzn.to/3EUVgEK

      Questo è il nostro consiglio di massima, il Monitor della Samsung lo usiamo anche noi per giocare con ps4.e ci troviamo molto bene.

      A disposizione

      Maurizio

Lascia un commento