I migliori monitor con telecamera integrata

In tempo di lockdown e smartworking l’esigenza di avere una telecamera è diventata essenziale per continuare il nostro lavoro, abbiamo già visto in questo articolo i migliori monitor per lavorare da casa, ma la ricerca di un monitor con telecamera integrata è sicuramente più difficile perchè dobbiamo tenere conto di diverse problematiche nel suo acquisto.

ASUS BE24DQLB 24" (23.8") Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS,...
HP - PC Elite Display E243m Monitor 23.8'', Casse Audio e...
Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22" LED IPS, Full HD,...
Philips Monitor Curvo 49", 499P9H, Gaming Superwide 32:9,...
ASUS BE24DQLB 24" (23.8") Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS,...
HP - PC Elite Display E243m Monitor 23.8'', Casse Audio e...
Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22" LED IPS, Full HD,...
Philips Monitor Curvo 49", 499P9H, Gaming Superwide 32:9,...
249,99 EUR
243,20 EUR
197,00 EUR
1.156,27 EUR
-
-
-
-
-
-
-
ASUS BE24DQLB 24" (23.8") Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS,...
ASUS BE24DQLB 24" (23.8") Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS,...
249,99 EUR
-
HP - PC Elite Display E243m Monitor 23.8'', Casse Audio e...
HP - PC Elite Display E243m Monitor 23.8'', Casse Audio e...
243,20 EUR
-
-
Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22" LED IPS, Full HD,...
Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22" LED IPS, Full HD,...
197,00 EUR
-
-
Philips Monitor Curvo 49", 499P9H, Gaming Superwide 32:9,...
Philips Monitor Curvo 49", 499P9H, Gaming Superwide 32:9,...
1.156,27 EUR
-
-

Quando compriamo un monitor con la webcam integrata, molte volte abbiamo anche il microfono incluso necessario per l’accoppiata vincente video-audio.

Anche se probabilmente la presenza di una webcam integrata nel vostro monitor non è l’esigenza principale e la caratteristica più ricercata, vogliamo oggi farvi conoscere alcuni dei migliori monitor con webcam integrata che potrete trovare su amazon.

Negli ultimi anni la coesistenza di monitor per computer con webcam integrate è stata fiorente. Poiché molti dipendenti sono costretti a lunghe conversazioni video o a conversazioni video tramite Zoom, Skype e programmi simili, molti considerano questo monitor un valido ed efficiente schermo per computer. Per questo motivo sono stati rilasciati diversi modelli. Con la webcam, il microfono e gli altoparlanti audio, lo schermo è pronto per l’uso.

La classifica dei Migliori monitor con telecamera integrata su Amazon

Ovviamente abbiamo scelto questi modelli in base alla nostra esperienza, abbiamo tenuto in considerazione tutti gli elementi che vi abbiamo elencato sotto per l’acquisto del monitor con webcam integrata.

1 Philips Monitor Curvo 49″ il più grosso

Sicuramente stiamo parlando dello schermo top di gamma con la webcam integrata, ma se lavoriamo parecchie ore al computer e stiamo cercando uno schermo “grosso” questo è sicuramente quello che fà al vostro caso.

Stiamo parlando forse dell’unico schermo superiore ai 35″ con webcam integrata, quindi un vero best buy se cerchi un monitor enorme.

Il monitor per computer Philips Monitor Curvo 49″, 499P9H Superwide 32:9, Risoluzione 5120×1440, Adaptive Sync, HDR 400, Multiview con KVM Switch Integrato, dotato di Webcam a Scomparsa che esce dallo scomparto per essere usata a piacimento.

Il monitor curvo da 49 pollici di Philips è uno dei migliori monitor per webcam sul mercato, in quanto offre ergonomia, professionalità, prestazioni elevate e risoluzione 5K. Se vi serve per giocare, apprezzerete la sincronizzazione adattiva e la tecnologia HDR 400, che garantiscono un’esperienza di gioco senza interruzioni. Anche il lavoro con le app di editing fotografico e audio vi impressionerà. La risoluzione è eccezionale: 5120 x 1440 pixel. La sensazione è la stessa quando si lavora con le applicazioni di editing fotografico e audio.

La webcam include un microfono a comparsa ed è compatibile con la tecnologia di riconoscimento facciale Windows Hello. Quando non viene utilizzata, il meccanismo a comparsa la copre. Lavorare su più PC è facile grazie alla funzione multiview. È sufficiente premere l’interruttore incorporato per passare da un PC all’altro.

Offerta
Philips Monitor Curvo 49", 499P9H, Gaming Superwide 32:9,...
  • Monitor Curvo VA superwide con risoluzione 5120*1440: esattamente come avere due monitor da 27" con risoluzione 2K affiancati
  • Tecnologia Adaptive-Sync e HDR 400 per un gaming fluido e una qualità dell'immagine idonea alle applicazione di video/foto editing
  • Docking station USB-C integrata: con un solo cavo USB-C trasferisci il segnale video, audio, dati e Internet; inoltre il PC viene ricaricato senza necessità di collegarlo alla presa della corrente
  • Multiview con KVM switch integrato: Connetti il monitor a due PC contemporaneamente utilizzando un unico set mouse/tastiera grazie al KVM switch integrato

2 Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22″ LED

Un classico da ufficio che ci consente di utilizzarlo in diverse situazioni, lo schermo con webcam integrata philips 221b7 si adatta a diverse situazioni di utilizzo, è molto consigliato per l’utilizzo da ufficio e da lavoro.

Questo monitor della philips oltre alla webcam integrata ha anche le casse audio e il microfono integrato, non avrete bisogno quindi di avere cuffie o casse esterne.

La webcam appare quando serve e scompare quando non serve, mentre il microfono è integrato. L’altezza, la rotazione, la rotazione e l’inclinazione sono regolabili. Un pannello ips offre angoli di visualizzazione widescreen di 178° (a destra) e 178° (in alto). Il bordo sottile è utile nelle configurazioni con più display. È possibile collegare questo monitor tramite Displayport, HDMI e VGA. Dispone inoltre di altoparlanti integrati e di un hub USB. SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visione ergonomico e una gestione dei cavi. L’altezza, la rotazione, l’inclinazione e la rotazione del display possono essere regolate per garantire il massimo comfort. Mantenendo i cavi organizzati, la postazione di lavoro rimane pulita e ordinata.

Il PowerSensor rileva la presenza di persone e invia e riceve segnali a infrarossi non nocivi per determinare se un utente si trova alla scrivania. Quando l’utente lascia la scrivania, la luminosità dello schermo viene automaticamente abbassata, risparmiando energia e prolungando la vita del dispositivo. Il risultato è una produttività rispettosa degli occhi. I risultati degli studi indicano che l’esposizione a lungo termine alla luce blu dei display LED può causare problemi agli occhi e alla vista. Le impostazioni della modalità LowBlue di Philips utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre la luce blu dannosa.

Su questo modello di monitor che è inclinabile anche in posizione verticale, la webcam è pop-up e compare e scompare alla sua esigenza.

Offerta
Philips 221B7QPJKEB Webcam Monitor 22" LED IPS, Full HD,...
  • Pop-up webcam: la webcam compare quando ne hai bisogno e la puoi richiudere quando non ti serve ed il microfono è integrato
  • Regolazioni ergonomiche complete: regolabile in altezza, girevole, pivot, inclinabile
  • Tecnologia ips con ampi angoli di visualizzazione: 178° (o) / 178° (v); cornice sottile ottima per configurazioni con display multipli
  • Connessioni displayport, HDMI e VGA; uSB-hub e casse audio integrate

3 HP – PC Elite Display E243m Monitor 23.8′

Questo modello della Hp oltre alla webcam integrata può esservi “Utile” anche se amate giocare col vostro computer, le caratteristiche sono eccellenti e i materiali sono sicuramente di qualità.

Grazie alla regolazione dell’inclinazione e del perno e alle opzioni di altezza fino a 150 mm, è possibile impostare HP E243m in modo che si trovi nella posizione più comoda ed efficace. La funzione Pivot consente di ruotare il display dalla modalità orizzontale a quella verticale per ospitare più monitor. La cornice micro-edge su 3 lati di questa configurazione multischermo consente di visualizzare su più schermi senza interruzioni. Il monitor IPS offre un’immagine nitida da ogni direzione, anche con una risoluzione 1920 x 1080 ad alta definizione e una diagonale di 23,8 pollici (60,45 cm).

Il monitor con webcam integrata Hp-Elite E243m è dotato di tecnologia BrightView con un pannello FHD IPS Antiriflesso risoluzione Full HD da 1920 x 1080, con diagonale da 23.8’’, dotato di prese DisplayPort, HDMI, VGA, quindi utile per qualsiasi modello di scheda video monta il vostro computer.

Il modello consigliato se vogliamo scegliere una via di mezzo tra il monitor da gaming e il monitor da ufficio per lavorare.

Offerta
HP - PC Elite Display E243m Monitor 23.8'', Casse Audio e...
  • Pannello IPS e risoluzione Full HD da 1920 x 1080, con diagonale da 23.8’’
  • Monitor dai bordi sottili, micro-edge su tre lati, per una visualizzazione continua in configurazione multi-display
  • Regolabile in altezza fino a 150 mm e ruotabile, con rotazione fino a 90°
  • Multimediale: audio stereo integrato nel display per una fruizione di tutti i vostri contenuti multimediali

4 Philips 329P9H Monitor 32″

Il display per PC Philips 329P9H con webcam integrata è un dispositivo all’avanguardia, con molte caratteristiche avanzate, alta qualità e versatilità d’uso. Se desiderate uno schermo con una luminosità eccezionale e colori vivaci, questo è il prodotto che fa per voi. Il Philips 329P9H è un monitor per PC con un design e una qualità costruttiva eccellenti, oltre a cornici sottilissime. Con questo modello è possibile collegare fino a due computer contemporaneamente e passare da uno all’altro con la semplice pressione di un pulsante. Sono inclusi una webcam e un microfono, che possono essere nascosti quando non sono in uso per una maggiore sicurezza. Windows Hello include il riconoscimento facciale per l’autenticazione.

Con l’aiuto del dock con porte USB-C integrate, è possibile collegare il monitor del PC a qualsiasi altro dispositivo, garantendo i protocolli di comunicazione più veloci e avanzati. La modalità LowBlue consente di godere di una luce delicata che non affatica gli occhi, permettendo di rimanere più a lungo.

Offerta
Philips 329P9H Monitor 32", 4k UHD 3840 x 2160, LED IPS,...
  • Monitor 32" IPS 4K con risoluzione 3840 x 2160; cornici ultrasottili su 4 lati; design e qualità ai ottimi livelli
  • Docking station USB-C integrata: con un solo cavo USB-C trasferisci il segnale video, audio, dati e Internet; inoltre il PC viene ricaricato senza necessità di collegarlo alla presa della corrente
  • Webcam e microfono a scomparsa e compatibili Win Hello per gestire l'autenticazione tramite riconosciamento facciale
  • Multiview 4K per 2 sistemi in un unico schermo

5 ASUS BE24DQLB 24″ (23.8″) Monitor, FHD

Il monitor Asus BE24DQLB da 24″ con webcam integrata è un monitor per PC economico e conveniente, dotato di numerose funzioni e caratteristiche per un uso sia professionale che domestico. Questo monitor è dotato di numerose funzioni e caratteristiche che facilitano la produzione e il lavoro quotidiano. È un monitor per PC con numerose funzioni e caratteristiche. Le dimensioni dello schermo sono di 24 pollici con una risoluzione FHD di 1920 x 1080 e un pannello IPS. La webcam integrata ha un proprio microfono ed è posizionata sul bordo superiore del display.

È possibile catturare video e audio direttamente con l’apparecchiatura inclusa nell’acquisto. È possibile proteggere gli occhi dall’affaticamento grazie al filtro per la luce blu. Se si preferisce, è possibile montarlo a parete. È inoltre disponibile un’ampia gamma di posizioni verticali e una funzione di inclinazione di 90 gradi.

ASUS BE24DQLB 24" (23.8") Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS,...
  • Monitor 60.5 cm (23.8 Pollici, full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Connettività: DP, HDMI, DVI-D, D-Sub, webcam con mic array
  • Tipo di pannello: IPS
  • Colore del prodotto: nero

Ecco cosa valutare quando acquistiamo un monitor con telecamera integrata

Oltre a scegliere un monitor con webcam per il PC, è necessario considerare attentamente la qualità e le funzioni della struttura della webcam. È necessario considerare attentamente la risoluzione dello schermo (HD, Full HD, 2K, 4K Ultra HD), le dimensioni e il rapporto di aspetto dello schermo, la tecnologia del pannello (IPS, VA, TN), il tempo di risposta, la frequenza dei fotogrammi e altre specifiche tecniche, oltre ad altri fattori.

Oltre a tutte le valutazioni del caso come vi abbiamo consigliato in questo articolo, quando vogliamo comprare un monitor con telecamera integrata dobbiamo tenere in considerazione alcuni dettagli che potrebbero sembrare banali ma sono molto importanti potendo evitare di buttare all’aria diverse centinaia di euro.

  1. Dimensioni dello schermo
    Quando stiamo acquistando un monitor con telecamera integrata dobbiamo evitare di comprare monitor troppo grossi, per comodità di lavoro è meglio evitare di acquistare
  2. Compra solo monitor con sistema antiriflesso
    Sembrerebbe banale, ma se dovete utilizzare la webcam per lavoro e quindi vedere anche altri vostri colleghi, vi consigliamo di acquistare schermi con tecnologia antiriflesso per poter vedere al meglio i colori.
  3. Compra un monitor regolabile
    Visto le difficoltà del lavorare da casa su una scrivania tutto il giorno, se avete bisogno di essere connessi con la webcam incorporata del vostro monitor il nostro consiglio è quello di comprare un monitor con staffa regolabile, o all’occorrenza montarlo su un braccio porta monitor per poter variare la posizione e adattarla al meglio per la vostra postura da lavoro.

In Conclusione:

Sicuramente, esistono anche webcam separate da poter attaccare allo schermo in caso di necessità ma se come noi, sei un’amante del cable management fatto a regola d’arte, l’esigenza di avere una webcam integrata nel proprio monitor è sicuramente un passaggio fondamentale e molto utile.

Lascia un commento