Potrebbe far strano ma ci troviamo di fronte ad una innovazione che ha preso piede nell’ultimo periodo, i monitor portatili sono l’evoluzione perfetta per chi necessità di avere un monitor supplementare da collegare ad proprio monitor o al proprio computer portatile per lavorare su due schermi mentre siamo in viaggio o per creare una postazione multi-monitor senza avere l’ingombro di un monitor fisso sempre.
La tecnologia fa passi da giganti, i monitor si elevano di qualità quotidianamente e abbiamo a disposizione ogni giorno prodotti della migliore qualità, questo ovviamente si sposa benissimo con l’avvento dello smartworking e l’esigenza di potersi muovere comodamente lavorando, nasce cosi l’esigenza di avere dei monitor portatili che possono aiutarci a lavorare in modo completo anche in condizioni non favorevoli.
Parliamo essenzialmente di display portatili che possiamo portare in valigia comodamente e avere sempre a disposizione in qualsiasi posto.
Avere un buon monitor da portare in viaggio ci aiuta se vogliamo iniziare una vita da nomadi digitali ma abbiamo bisogno di un monitor portatile da collegare all’evenienza.
I monitor portatili sono molto comodi anche nel caso abbiamo bisogno di visionare delle telecamere e non abbiamo la possibilità di lasciare un monitor per la video sorveglianza fisso.
I 6 migliori monitor portatili
Abbiamo raccolto i 6 migliori monitor portatili che sono in vendita online, molte volte nelle scelte si incorre nell’errore di valutare troppo il prezzo o la marca mentre molte volte ci sono fattori da valutare che possono scappare nel momento della scelta, sono schermi pc portatili che possiamo comodamente affiancare e collegare al nostro computer portatile.
- [Secondo monitor] Il monitor portatile ARZOPA può funzionare molto bene come secondo monitor e migliorare l'efficienza lavorativa. È possibile lavorare ed eseguire più attività contemporaneamente mentre si utilizza questo monitor.
- [Schermo IPS FHD] Progettato con un display da 15,6 pollici, lo schermo è dotato di display 1080P, FHD, IPS e antiriflesso. L'alta risoluzione di 60 Hz porta un'eccellente gamma di colori di immagini, video, lavoro e qualità dello schermo.
- [Plug and Play]: non sono necessari app e driver, è necessario solo un cavo USB-C per regolare il monitor portatile per il suo segnale video e alimentazione per fornire una risoluzione Full HD. (I telefoni richiedono una porta USB completamente funzionante).
- [Leggero e portatile]: tenendo conto della portabilità del monitor, abbiamo progettato uno schermo leggero e facile da trasportare, che pesa 0,8 kg e sottile 0,8 cm. Il tuo lavoro sarà svolto in modo efficiente mentre sei in viaggio.
- [Ampia compatibilità] Con due porte USB-C puoi facilmente connetterti a PC, Mac, Xbox, Switch, PS4, 5 e la porta mini HDMI consente la compatibilità con qualsiasi laptop.
- Display portatile da 15.6 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, Full HD; questo schermo dai bordi ultrasottili offre immagini vivide e nitide e il tempo di risposta di 6s permette di non perdere nessun dettaglio
- 60 Hz di refresh rate per un'esperienza di gioco incredibile che garantisce una fluidità delle immagini superiore
- 6 ms: 6 ms di tempo di risposta si traduce in performance superiori ed esperienza di gioco ottimizzata
- Input 2xUSB-C : le porte che ti consentono di soddisfare ogni tua esigenza
- Cavo USB-C a USB-C incluso nella confezione
- Monitor da 15,6 pollici HD portatile alimentato con un singolo cavo USB 3.0
- Il più sottile e leggero monitor USB al mondo, con eleganti finiture metalliche
- ASUS Smart Case incluso in confezione per l'auto-rotazione - supporto regolabile a due vie con custodia protettiva
- Compatibilità del sistema operativo: Microsoft Windows, Mac OS, Chrome OS, Linux
- Porta e USB: 3.0
- Monitor di gioco portatile a 144Hz estremo: ARZOPA G1 Game da 16,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz riduce drasticamente il tempo di risposta delle operazioni. Quando si utilizza il gioco, si muove il mouse, si trascina la finestra, ecc., la risposta è rapida, mantenendo la fluidità e la chiarezza, senza ombre di trascinamento, offrendo un'esperienza di gioco fluida.
- Plug and Play: monitor esterno ARZOPA G1 per PC/laptop che supportano Thunderbolts 3 e telefoni cellulari che supportano USB 3.1, non è necessario scaricare l'APP, è possibile collegarli con il cavo da Type-C a Type-C in dotazione e da mini hdmi a hdmi cavo per fornire video, tono e prestazioni. Quando il monitor è collegato all'alimentazione, può alimentare direttamente il computer e il telefono cellulare, il che è molto conveniente.
- Schermo IPS FHD 1920×1080: lo schermo portatile ARZOPA utilizza un pannello IPS, risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, angolo di visione completo di 178°, rapporto di contrasto di 1000:1, per una visualizzazione accurata e immagini vivide . Supporta un'eccellente trasmissione mainstream, HDR e modalità scena ideali per contenuti multimediali, progettazione video, pubblicità e altro ancora.
- Configurazione aggiornata e filtro luce blu senza sfarfallio: i doppi altoparlanti stereo integrati del monitor portatile ARZOPA per laptop offrono un suono forte e coinvolgente a 360 gradi con bassi profondi e precisi. Il filtro luce blu riduce al minimo la vista durante il lavoro e la stanchezza del gioco. La dimensione del monitor è di 16.1 pollici, il peso netto è di 706 g e la custodia in pelle pesa 466 g, che è molto leggera e facile da trasportare.
- STABILE E ROBUSTO, FACILE DA TRASPORTARE: il monitor portatile è dotato di un robusto supporto che mantiene il monitor stabile e consente di utilizzarlo più comodamente. (Adatto per smartphone Android e iPhone interfaccia C 3.1, facile da collegare a computer portatili, PC, Mac, Xbox, PS3/PS4/PS5, interruttori, ecc.)
Le recensioni dei migliori monitor portatili
Passiamo ora alle recensioni dei migliori monitor portatili che vi consigliamo e che abbiamo valutato seguendo i fattori che vi spieghiamo nei prossimi passaggi, vediamo quindi uno schermo con Hdmi portatile che ci possa rendere il viaggio più piacevole se dobbiamo lavorare.
MSI Optix MAG161V Monitor Portatile (La nostra scelta)
Sicuramente è la nostra scelta, uno dei monitor portali che nella fascia di prezzo accettabile riunisce tutte le caratteristiche che cerchiamo in un monitor portatile di fascia alta.
Caratteristiche MSI Optix MAG161V:
Frequenza di Aggiornamento di 60hz
Peso 800 Grammi
Connettività con type-c e mini HDMI
Ultrasottile – con un profilo di soli 5.1mm
No products found.
ASUS MB168B Monitor da 15,6 pollici (Miglior Prezzo)
Asus è sicuramente sinonimo di tranquillità quando parliamo di Hardware, ecco perché con questo monitor portatile possiamo stare tranquilli con un prodotto di qualità al giusto prezzo.
Caratteristiche ASUS MB168B:
Frequenza di Aggiornamento di 120hz
Peso 798 Grammi
Connettività Usb 3.0 / Hdmi
- Monitor da 15,6 pollici HD portatile alimentato con un singolo cavo USB 3.0
- Il più sottile e leggero monitor USB al mondo, con eleganti finiture metalliche
- ASUS Smart Case incluso in confezione per l'auto-rotazione - supporto regolabile a due vie con custodia protettiva
- Compatibilità del sistema operativo: Microsoft Windows, Mac OS, Chrome OS, Linux
- Porta e USB: 3.0
OFIYAA P2 S 12″ Triplo Monitor Portatile per Lapto (Doppio monitor da affiancare al portatile)
Sicuramente questo display portatile è il non-plus ultra dei monitor portatili, parliamo infatti di un sistema brevettato che sui computer portali dai 13 ai 16 pollici vi permette di montare una struttura leggera che vi rende disponibili due schermi ai lati del monitor di 11,9 pollici di grandezza.
Il tutto vi garantisce una apertura di quasi 33 pollici di visualizzazione per poter lavorare in movimento come se fosse dal monitor del vostro ufficio.
Ovviamente questo set-up ha un peso considerevole e ve lo consiglio solo se vi muovete attrezzati di tutto punto, non è sicuramente l’ideale per chi viaggia con una sola valigia a presso.
Caratteristiche OFIYAA P2:
Frequenza di Aggiornamento di 60hz
Peso 2.32 kg
Connettività HDMI/USB-C
Monitor portatile 4k
Vediamo ora una selezione di monitor portatile con risoluzione in 4k, monitor portatili sicuramente particolari ma con qualità che ci consente anche di vedere film in viaggio o di giocare con console portatili.
Monitor Portatile 4K, KUMK 15,6″
Se si desidera utilizzare un monitor 4K, assicurarsi di collegare l’adattatore di alimentazione PD incluso e i cavi da Type-C a Type-C prima di collegare il monitor a un dispositivo Type-C utilizzando il cavo da Type-C a Type-C fornito. Ricordare che il dispositivo deve essere una porta Thunderbolt 3.0 Type-C o una porta USB Type-C 3.1 gen2. In caso contrario, non funzionerà. La porta Mini HDMI serve a collegare i dispositivi HDMI utilizzando il cavo Mini HDMI-HDMI in dotazione.
Questo monitor è compatibile con i dispositivi dotati di una porta USB-C 3.1 gen2 o di una porta USB-C Thunderbolt 3.0, a condizione che il dispositivo disponga di una porta USB-C per la ricarica. Se il dispositivo dispone di una porta HDMI, è possibile collegarlo a questo monitor tramite la porta HDMI. Tuttavia, se il dispositivo dispone solo di una porta USB-C, non sarà possibile collegarlo.
- [Monitor 4K HDR per Giochi] Il monitor portatile KUMK 4K con tecnologia FreeSync e HDR e un'elevata frequenza di aggiornamento di 60Hz, offre una qualità dell'immagine 4K Ultra HD (3840x2160). Adotta lo schermo IPS, rapporto di contrasto 1000:1, 300cd/㎡, angolo di visione di 178° per un contrasto cromatico eccellente. La tecnologia per la cura degli occhi a bassa luce blu nel monitor da gioco riduce l'affaticamento degli occhi.
- [Compatibilità Universale] Con la porta Mini HDMI, 2x porte USB-C, questo monitor mobile è compatibile con Switch, Xbox, PS4, MacBook Pro o laptop/PC, telefono e tablet. Sono inclusi 2x cavi USB-C e 1x cavo HDMI. Scelta perfetta per presentazioni aziendali, giochi, video, serie TV, foto, pubblicità, monitoraggio, ecc.
- [Deuxième écran étendu] Lorsqu'il est connecté à un ordinateur portable ou à un ordinateur, le moniteur peut être réglé sur l'orientation paysage ou portrait. pour obtenir la bonne direction de vision. Il existe trois modes d'affichage en même temps : le mode copie, le mode étendu et le mode deuxième écran uniquement pour améliorer l'efficacité de votre travail dans divers travaux et divertissements.
- [Smart Cover e Supporto VESA] Con una copertura intelligente antigraffio che protegge il monitor e si ripiega in diverse posizioni per raddoppiare come supporto. I fori di montaggio VESA sul retro consentono all'utente di montare il monitor sul supporto VESA. I doppi altoparlanti integrati da 2W e il jack per cuffie da 3,5mm ti offrono un'eccellente esperienza di gioco e audio home theater.
- [Leggero e Portatile] Il monitor per laptop KUMK da 15,6pollici con uno spessore di 9mm e un peso di 645g è estremamente leggero, si adatta facilmente allo zaino o alla valigia ed è ideale per giocatori, studenti o ingegneri. Sarà il tuo miglior compagno di viaggio e soddisferà le tue esigenze quotidiane di schermo sul lavoro e nella vita in ogni situazione.
Monitor Portatile 4K, UPERFECT Monitor Portatile da 15,6
Sicuramente un monitor portatile 4k con prestazioni visive superiori ai concorrenti ci aiuta a lavorare su un display portatile più semplice da mettere a fuoco e contemporaneamente un monitor portatile ottimale per salvaguardare la nostra vista, un ottimo monitor portatile 4k, ideale sicuramente se vogliamo utilizzarlo come monitor da collegare ad una console visto le proprietà grafiche di questo monitor portatile ad alte prestazioni.
Il monitor UPERFECT UHD vi permette di lavorare sul vostro PC o laptop con una qualità d’immagine ultra mozzafiato. Una risoluzione di otto milioni di pixel offre immagini di prima classe, quattro volte superiori al Full HD. Grazie ai dettagli realistici, potrete vivere i vostri contenuti 4K come dovrebbero essere, sentendovi come se foste proprio al centro di essi.
Dimensioni schermo | 15.6 Pollici |
Risoluzione massima del display | 3840 x 2160 |
Marchio | UPERFECT |
Caratteristica speciale | Ampia gamma dinamica, Portatile |
Tipo di connettori | USB, HDMI |
Usi specifici del prodotto | Gaming |
- 【Monitor portatile UHD 4K】 Il monitor UPERFECT UHD consente di lavorare sul PC, laptop in un'incredibile qualità dell'immagine ultra. Le immagini di prima classe con incredibili otto milioni di pixel sono forniti in una risoluzione, che è quattro volte superiore a Full HD. Prova il tuo contenuto 4K come dovrebbe apparire, con dettagli realistici che ti danno la sensazione di essere in mezzo ad esso.
- 【Modalità di gioco + HDR + Freesync + Tempo di risposta rapido】 La modalità di gioco ottimizza immediatamente il contrasto dello schermo, HDR offre nuovamente di nuovo differenze di luminosità in dettaglio e Freesync sincronizza la velocità di aggiornamento della scheda grafica per ridurre le crepe dello schermo e i disturbi dell'immagine. 3ms Time di reazione veloce Helse il movimento rapido sullo schermo senza sfocatura motion, masturbandosi o immagini fantasma.
- 【Connessione a 2 x tipo c】 Ci sono numerose opzioni di connessione qui. Una mini connessione HDMI dovrebbe essere tutto ciò che è necessario collegare il tuo laptop, PC, Raspberry PI, PS3, PS4, Xbox e Player. Entrambi i due connessioni di tipo C supportano i dati dell'immagine e l'alimentazione. È possibile rispecchiare lo smartphone o lo schermo del laptop con il cavo corretto anche se è necessario l'alimentazione.
- 【Accessori completi e design intimo】 Questo monitor del designer è progettato con un rivestimento intelligente con pelle PU, che non può solo proteggere il monitor, ma può anche essere utilizzato come supporto. A proposito, il disco protettivo dell'esposizione dell'animale domestico antidiacario riduce al minimo la tensione degli occhi delle lunghe sessioni di gioco.
- 【Ampia compatibilità】 Il monitor USB C abilita la connettività senza soluzione di continuità con il PC e la sua apparecchiatura AV con collegamenti Mini Display, Typ e HDMI, rendendolo il partner ideale per la tua vita e il lavoro. Se qualche domanda per favore invia messaggi a noi e risolveremo il tuo problema presto.
Monitor Portatile 17 Pollici
Sicuramente un monitor portatile di dimensioni importanti, 17 pollici in viaggio non sono pochi ed è un acquisto che va ponderato anche con le nostre aspettative di lavoro in mobilità. Se cerchiamo invece un monitor portatile da aggiungere ad una configurazione mobile è sicuramente il prodotto perfetto per le nostre esigenze.
Caratteristiche Monitor Portatile 17 Pollici:
Frequenza di Aggiornamento di 60hz
Peso 1.45 kg
Connettività USB, HDMI, Mini HDMI
- 【Immagine Full HD】 - Questo monitor PC da 17,3 pollici offre una nitida qualità dell'immagine ad alta definizione 1080P, una risoluzione di 1920 x 1080 per ottenere dettagli di immagine più ricchi.
- 【Ampio campo di visione】 - Tecnologia IPS con schermo rigido, angolo di visione completo di 178 °, tre micro-bordi progettati per creare un ampio campo visivo della combinazione multi-schermo.
- 【Compatto e leggero】 L'aspetto elegante del monitor e il suo corpo sottile rendono questo display LCD HDMI facile da portare ovunque, comodo e comodo da usare. La lunghezza della vite del foro di montaggio a parete non deve superare i 4 mm/0,2 pollici, altrimenti causerà direttamente la rottura dello schermo.
- 【Ampia compatibilità】 - Il monitor da gioco portatile con 2 porte di tipo C integrate e 1 porta mini HDMI, supporta una varietà di dispositivi esterni, PS4 / per XBOX / SWITCH e altre console di gioco, laptop, host desktop e altri dispositivi
- Nota: siamo dotati di un supporto nella confezione del prodotto. Questo supporto è realizzato in plastica e non è adatto per il display. È solo un piccolo regalo per te. È possibile utilizzare questo supporto per supportare telefoni cellulari o altri piccoli prodotti elettronici. È possibile utilizzare questo supporto per supportare il telefono quando si collega il monitor portatile al telefono.
Che cos’è e a cosa serve un monitor portatile
Il monitor portatile è un monitor a tutti gli effetti con ingressi classici ma senza l’obbligo di mantenerlo fisso sulla scrivania mentre lavoriamo, tutte le caratteristiche di questo monitor portatile sono utili per essere facilmente trasportabile in qualsiasi situazione di viaggio e di lavoro.
Un monitor portatile serve essenzialmente a poter lavorare in comodità e non dover avere l’obbligo di avere uno schermo fisso sulla scrivania con tutte le problematiche del caso se vogliamo spostare il nostro monitor.
Come funziona un monitor portatile?
Il funzionamento del monitor portatile è uguale a quello di qualsiasi altro monitor, infatti l’unica differenza è la facile predisposizione al trasporto sia per il suo peso, posizione e composizione.
La scelta del monitor portatile viene preferita per la facilità di utilizzo e per il montaggio in qualsiasi situazione di lavoro, molto comodo se pensiamo alla possibilità di avere due monitor anche durante il viaggio o quando non siamo in ufficio.
Come scegliere il monitor portatile?
Ci sono sicuramente moltissimi fattori che dobbiamo tenere a mente nel momento della scelta di un buon monitor portatile, questi fattori vanno tenuti a mente nel momento della scelta del monitor portatile.
Schermo del monitor portatile
Se vogliamo scegliere un monitor portatile, la valutazione dello schermo non varia molto dalla scelta di un qualsiasi monitor classico, i fattori dovranno affidarsi prettamente alla tipologia di lavoro che vogliamo fare con il monitor portatile.
Ovviamente, mi preme ricordarvi che la scelta di un monitor portatile va tenuta in considerazione in un ottica di compromesso, il grosso vantaggio del monitor portatile deve compensare al massimo le caratteristiche tecniche che cerchiamo in un monitor.
Detto brutalmente, non potremo pretendere di avere ad oggi un monitor portatile utile per il gaming, ma avremo sicuramente un’ottimo monitor portatile che possa essere usato per grafica, scrittura o lavoro in generale.
Sicuramente un fattore da considerare durante l’acquisto, è la presenza sul monitor portatile della tecnologia Freesync, da accorpare ad un buon rapporto di contrasto che ci aiuti a moderare e modificare la visibilità dello schermo mentre lavoriamo.
Dobbiamo cercare di comprare un buon monitor portatile che abbia un compromesso dinamico nella gestione, questo perché cosi possiamo utilizzare il monitor per diverse mansioni e riuscire ad adattarlo ai vari lavori che vogliamo fare.
Dimensioni e Peso del monitor portatile
Ovviamente anche se sono due fattori che ci portano a modificare la nostra scelta, almeno nel caso delle dimensioni dobbiamo tenere in considerazione un rapporto che non vada oltre i 22 pollici, questo perché oltre a questa misura diventa praticamente una televisione da trasportare e molto difficile da inserire in valigie o da trasportare.
Il peso invece diventa leggermente ininfluente, 100-200 grammi in più non modificano la nostra scelta del monitor portatile, un compromesso che non va a ledere le caratteristiche tecniche del nostro monitor.
Anche perché ormai tutti i monitor portatili sono ultra-leggeri e di uscita in uscita il mercato sta proponendo modelli sempre più resistenti e leggeri.
Alimentazione del monitor portatile
Normalmente tutti i monitor portatili in commercio sono alimentati tramite connessione usb che va collegata al computer. Molti utilizzano un comune powerbank per alimentare lo schermo portatile in assenza di alimentazione fissa nel nostro portatile, ovviamente dovremo partire da un alimentatore portatile con almeno 20.000mah di potenza per riuscire ad alimentare lo schermo per almeno 3-4 0re.
Questo perché ovviamente nella scelta di un monitor portatile il fattore lontananza dalla presa della corrente ci obbliga ad adottare a delle soluzione di emergenza, quindi poter girare con un powerbank senza dover rimanere schiavi di una presa della corrente.
Connettività del monitor portatile
Ovviamente la connettività gioca una parte fondamentale nella scelta del monitor portatile, di base tutti i monitor portatili sono dotati di ingresso usb e Hdmi che garantiscono la maggiore connessione a tutti i dispositivi in commercio.
Ovviamente durante l’acquisto del monitor possiamo valutare la presenza di porte Hdmi 2.1 cosi da avere uno standard qualitativo maggiore e avere nel tempo un investimento coperto.
In commercio esistono moltissimi adattatori Hdmi a VGA che vi permettono di sfruttare a pieno tutti i dispositivi del mercato, questo non influisce ne sui consumi ne sull’utilizzo del monitor portatile.
Monitor portatile con altoparlanti integrati
Il massimo della comodità di un monitor portatile e averlo con gli altoparlanti integrati, questo perché non sempre le cuffie sono una valida alternativa per ascoltare, molti monitor portatili hanno l’integrazione con gli altoparlanti ma non tutti, valuta quindi durante l’acquisto se sei interessato a questa funzione, possiamo quindi anche scegliere un monitor portatile che non sia dotato di speaker integrati ma che renda meglio a livello grafico.
- [Display Nitido e Brillante] - Questo monitor portatile utilizza un display FHD da 15,6 pollici con risoluzione 1920x1080, contrasto 2000:1, rapporto di aspetto 16:9 e luminosità di 400cd/m². Grazie al pannello IPS avanzato, le immagini risultano dettagliate e di alta qualità, con un angolo di visione di 178°.
- [Ampia Compatibilità] - Le 2 porte USB di tipo C e l'uscita mini HDMI garantiscono la compatibilità con laptop, PC, Macbook, tablet, smartphone e console di gioco, come Playstation e Xbo One. La connessione USB C permette anche di collegarsi al Switch per condividere momenti di gioco con amici e famiglia. Nota: Il tuo dispositivo dovrebbe supportare Thunderbolt 3.0 o USB 3.1 Type C.
- [Modalità Eye Care e HDR e Doppio Altoparlante] - La tecnologia Eye Care riduce l'affaticamento degli occhi, mentre la modalità HDR e il tempo di risposta di 2,00 millisecondi garantiscono immagini dettagliate e stabili. I 2 altoparlanti integrati aggiungono ulteriore esperienza sonora.
- [Ultra Sottile, Ultraleggero e Portatile] - Con un peso di soli 780 g e un telaio robusto in alluminio, il monitor può essere facilmente trasportato e utilizzato ovunque. I lati ultra-sottili di soli 5 mm rendono il design ancora più elegante.
- [Ultra Sottile, Ultraleggero e Portatile] - Con un peso di soli 780 g e un telaio robusto in alluminio, il monitor può essere facilmente trasportato e utilizzato ovunque. I lati ultra-sottili di soli 5 mm rendono il design ancora più elegante.
- ⭐[Rimani produttivo] Aumenta la tua produttività con il monitor portatile Yodoit, che funge da secondo schermo e ti consente di fare più cose contemporaneamente.
- ⭐[Festa visiva] Goditi immagini mozzafiato con lo schermo da 15,6 pollici 1080p FHD IPS a 60Hz, dotato di display antiriflesso e alta risoluzione per colori intensi e un'ottima qualità dello schermo.
- ⭐[Rimani connesso] Con la funzionalità plug-and-play, non sono necessarie app o driver. Puoi configurare il monitor portatile ovunque in pochi secondi, che pesa solo 1,6 libbre e misura 0,35 pollici di spessore.
- ⭐[Connessione semplice] Basta collegare con un cavo USB-C (è richiesta una porta di uscita tipo-C con tutte le funzionalità) o combinazione HDMI e alimentatore per la visualizzazione in alta definizione. Un adattatore con porta di uscita HDMI sarebbe necessario per la porta Lightning dell'iPhone.
- ⭐[Ampia compatibilità] Dotato di doppi ingressi USB-C e un ingresso mini HDMI, il monitor si collega perfettamente a una vasta gamma di dispositivi, tra cui PC, Mac, laptop, telefoni e dispositivi di gioco come Xbox, Switch, PS4/5.
- MONITOR PORTATILE FHD DA 15.6 POLLICI - PRO MP161 E2U presenta un pannello IPS da 15,6 pollici (angolo di visione ampio di 170°) con risoluzione Full-HD (1920 x 1080); Un refresh rate di 60Hz (tempo di risposta GtG di 4ms) migliora l'esperienza visiva quotidiana con frame rate più fluidi e veloci
- SOTTILE E LEGGERO - PRO MP161 E2U può fungere da secondo monitor per laptop per aumentare la produttività, migliorare la visualizzazione mobile, o duplicare gli schermi; Con un profilo sottile di 1,08 cm (0,4") e un telaio leggero di soli 0,8 kg (1,76 libbre), è ideale per i viaggi d'affari
- MENO LUCE BLU - le caratteristiche certificate TÜV Rheinland Eye Comfort includono filtri meno luce blu e tecnologia anti-sfarfallio; utilizza un trattamento superficiale antiriflesso e modalità ecologica tramite il software MSI Display Kit (profili di visualizzazione, multitasking a finestra divisa e HDCR)
- ULTRA FLESSIBILE - il monitor può essere orientato orizzontalmente (orizzontale), verticalmente (verticale) o montato su un treppiede, e dispone di un cavalletto pieghevole da 0° ~ 180° con angoli di visione regolabili; gli altoparlanti integrati da 1,5 W sono comodi per le chiamate in conferenza
- CONNETTIVITÀ VERSATILE - Dispone di porta mini-HDMI (cavo HDMI a mini-HDMI incluso) e 2 porte USB Type-C (segnale DP 1.2a con modalità Alt e ingresso di alimentazione da 15W) compatibili con PC, laptop o smartphone come sorgenti di input, oltre a cavi premium con connettore a forma di L.
- [Secondo monitor] Il monitor portatile ARZOPA può funzionare molto bene come secondo monitor e migliorare l'efficienza lavorativa. È possibile lavorare ed eseguire più attività contemporaneamente mentre si utilizza questo monitor.
- [Schermo IPS FHD] Progettato con un display da 15,6 pollici, lo schermo è dotato di display 1080P, FHD, IPS e antiriflesso. L'alta risoluzione di 60 Hz porta un'eccellente gamma di colori di immagini, video, lavoro e qualità dello schermo.
- [Plug and Play]: non sono necessari app e driver, è necessario solo un cavo USB-C per regolare il monitor portatile per il suo segnale video e alimentazione per fornire una risoluzione Full HD. (I telefoni richiedono una porta USB completamente funzionante).
- [Leggero e portatile]: tenendo conto della portabilità del monitor, abbiamo progettato uno schermo leggero e facile da trasportare, che pesa 0,8 kg e sottile 0,8 cm. Il tuo lavoro sarà svolto in modo efficiente mentre sei in viaggio.
- [Ampia compatibilità] Con due porte USB-C puoi facilmente connetterti a PC, Mac, Xbox, Switch, PS4, 5 e la porta mini HDMI consente la compatibilità con qualsiasi laptop.
- Monitor Portatile Business e Consumer da 15,6"
- Risoluzione Full HD 1920x1080 (16:9)
- Schermo piatto WLED/IPS
- Tempo di risposta da 5 ms (GTG) e Refresh rate di 60 Hz
- I monitor ASUS Eye Care sono dotati delle tecnologie Flicker-free e Low Blue Light, per garantire un'esperienza visiva confortevole anche dopo lunghe ore di utilizzo
- Full HD 1080p Display für eine beeindruckende Bildqualität: Der AWOW 15.8 Zoll Portable Monitor bietet eine exzellente Auflösung von 1920 x 1080 und lebendige Farbwiedergabe, die realistische Bilder jederzeit und überall liefert. Das Full HD IPS-Display verfügt zudem über eine Augenpflege-Technologie, die Augenermüdung bei längerem Gebrauch verhindert (kein Touchscreen).
- Vielseitige Anschlussmöglichkeiten für verschiedene Geräte: Dieser tragbare Monitor ist ideal für Laptops, PCs, Smartphones mit Typ-C-Anschluss sowie Spielkonsolen wie PS4/5, Xbox One und Switch. Dank der Typ-C- oder Mini-HDMI-Anschlüsse können verschiedene Geräte problemlos verbunden werden, um Arbeitsstationen, Gaming, Videos und mehr zu nutzen.
- Zwei Anzeigemodi für vielseitige Nutzung Im Standard-Anzeigemodus können Sie denselben Inhalt auf dem Monitor mit mehreren Personen in einer Besprechung teilen oder Maus und Tastatur anschließen, um Dokumente zu bearbeiten. Im erweiterten Anzeigemodus können Sie mehrere Dateien oder Websites auf dem tragbaren Bildschirm anzeigen, während Ihr Laptop andere Aufgaben übernimmt – ideal für Multitasking.
- Doppellautsprecher und HDR-Modus für besten Sound und visuelle Erlebnisse Der Monitor ist mit zwei integrierten Lautsprechern ausgestattet, die einen hervorragenden Klang für Multimedia-Wiedergabe bieten. Der HDR-Modus sorgt für eine außergewöhnliche Bildübertragung, sodass Sie Filme, Musik und Spiele in bester Qualität genießen können.
- Leicht und Tragbar – Perfekt für unterwegs Der AWOW Portable Monitor ist besonders kompakt und leicht, sodass er einfach in Ihrer Tasche oder Ihrem Rucksack verstaut werden kann. Ideal für den mobilen Einsatz – ob auf Reisen, im Café oder bei der Arbeit im Büro. Genießen Sie großartige Bildschirmqualität überall.
- 【Monitor Portatile per Ogni Dove】Il schermo portatile da 15,6'' 1080P con risoluzione 1920x1080 HDR rende viva l'immagine. Dotato di un pannello IPS LCD antiriflesso che riduce l'affaticamento degli occhi anche durante l'uso prolungato. Con uno spessore di 4 mm e un peso di 1,32 libbre, è la metà del peso di un computer portatile, il che lo rende il monitor portatile più pratico per il lavoro e i viaggi!
- 【Display Portatile HDR e Senza Ritardi】Questo monitor esterno da 15,6 pollici ha un "tempo di risposta di 3ms", una luminosità di 400 cd/㎡, che rende l'immagine più chiara e il video più fluido quando si lavora o si guardano film, non c'è stuttering o sfarfallio quando si gioca, si guardano video o si lavora.
- 【Plug & Play】 Completamente plug & play, con un solo cavo USB-C che alimenta ed estende lo schermo del laptop o dello smartphone. È sufficiente collegare il monitor per laptop al dispositivo per avviarlo in 2~3 secondi. È possibile sedersi in qualsiasi punto della casa o anche all'esterno senza una presa di corrente ed essere ugualmente produttivi. Supporta le modalità Duplicazione ed Estensione per espandere lo schermo.
- 【Doppi Altoparlanti】I doppi altoparlanti integrati offrono un suono fragoroso con una qualità audio cristallina e portano un'esperienza home cinema da acquolina in bocca nel comfort della vostra casa. Inoltre, l'ingresso audio da 3,5 mm consente di aggiungere il proprio altoparlante per un suono ancora migliore.
- 【Monitor con funzione di memoria】Per salvare tutte le impostazioni effettuate, alimentare il monitor separatamente utilizzando l'adattatore in dotazione; le impostazioni precedenti verranno salvate automaticamente. Nota: non tutte le impostazioni verranno salvate automaticamente quando si collega il monitor al dispositivo utilizzando un singolo cavo USB C.
- 【Monitor Portatile FHD 1080P con Filtro Luce Blu】- MOMODS è dotato di uno schermo IPS opaco avanzato con angolo di visione ampio 178°, tecnologia HDR e FreeSync, luminosità 400Nits con filtro luce blu per la protezione degli occhi.
- 【Secondo Monitor】Il schermo portatile MOMODS può benissimo fungere da secondo monitor e migliorare la vostra efficienza lavorativa. È possibile lavorare ed eseguire più attività contemporaneamente mentre si utilizza questo monitor esterno portatile.
- 【Ampia Compatibilità】Il portable monitor MOMODS per laptop è dotato di 2 porte USB Type-C e porta Mini HDMI, compatibile con la maggior parte dei laptop, smartphone, PC, Mac, PS5, Xbox, e altro ancora. Nota: per dispositivi che supportano Thunderbolt 3.0/4.0 o USB 3.1 Type C.
- 【Tecnologia HDR e FreeSync】L'HDR migliora il contrasto, rendendo le immagini più vivide e realistiche, mentre la tecnologia FreeSync garantisce un movimento fluido, riduce i tempi di risposta del display e offre un'esperienza multimediale/di gioco più fluida e reattiva.
- 【Monitor Portatile Ultra-sottile】Il monitor esterno portatile di MOMODS ha un profilo ultra-sottile di 0,23 pollici (1,32 lb), è facile da infilare nella borsa e consente di portarlo ovunque, ideale per una semplice configurazione dual-monitor in movimento.